Fashion - 02 dicembre 2022, 08:00

Saint Paul de Vence: luminarie natalizie e visite guidate alla luce delle lanterne rischiarano uno dei villaggi più suggestivi della Côte

Da scoprire al calar della notte, i Monumenti Storici che costituiscono la ricchezza del patrimonio di Saint-Paul, i bastioni, le torri, i ponti, il cimitero e molte altre curiosità. Un percorso unico per immergersi nella storia e nella cultura del villaggio

Saint Paul de Vence: luminarie natalizie e visite guidate alla luce delle lanterne rischiarano uno dei villaggi più suggestivi della Côte

Un appuntamento importante per una delle più suggestive località della Costa Azzurra: sabato 3 dicembre 2022 alle 17,15 Saint Paul de Vence s’illuminerà a festa in modalità natalizia.
Le vie e le piazze acquisiranno un aspetto diverso e da quel momento sarà il Natale al centro della scena.

Una delle attrazioni di maggior interesse e suggestività è rappresentata dalle visite guidate alla luce delle lanterne.
Sono previste nei giorni: domenica 18, mercoledì 21 e venerdì 30 dicembre 2022 alle ore 17,00. Per partecipare occorre prenotarsi all’Ufficio Turistico, la tariffa unica è di 10 euro e il percorso è gratuito per i bambini sotto i 6 anni.

Visite guidée à la lanterne
Le guide dell'Ufficio del Turismo di Saint-Paul de Vence danno un suggestivo appuntamento per una visita guidata al chiaror delle lanterne.

Un’opportunità per godere l’unicità dei vicoli, la serenità del villaggio e lasciarsi cullare dal racconto delle leggende, degli aneddoti e dei segreti di Saint-Paul de Vence da una guida-docente.

Da scoprire al calar della notte, i Monumenti Storici che costituiscono la ricchezza del patrimonio di Saint-Paul, i bastioni, le torri, i ponti, il cimitero e molte altre curiosità.
Un percorso unico per immergersi nella storia e nella cultura del villaggio.


Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU