Business - 20 gennaio 2023, 15:14

Monaco: alla conferenza stampa d'inizio anno, presentato ieri il gemellaggio con Dolceacqua

L'incontro è poi proseguito in modo informale con un piccolo rinfresco, di cui i rappresentanti delle due amministrazioni hanno approfittato per rinsaldare la reciproca conoscenza e progettare le attività future

Monaco: alla conferenza stampa d'inizio anno, presentato ieri il gemellaggio con Dolceacqua

Si è svolta ieri mattina, nella suggestiva Salle des Mariages del Comune di Monaco, la tradizionale conferenza stampa d'inizio anno, prima in presenza dopo le restrizioni legate al Covid.

Durante il discorso davanti ai numerosi media presenti, tenuto dal Sindaco Georges Marsan, è stato fatto un breve resoconto sulle attività dell'amministrazione monegasca e sono stati esposti i progetti relativi al 2023, tra i quali il gemellaggio con Dolceacqua.

Alla presenza di una piccola delegazione di amministratori del paese dei Doria, tra cui il Sindaco Fulvio Gazzola, è stato inoltre presentato il logo ufficiale del gemellaggio, raffigurante gli stemmi dei rispettivi comuni e la parola "jumelage-gemellaggio".

L'incontro è poi proseguito in modo informale con un piccolo rinfresco, di cui i rappresentanti delle due amministrazioni hanno approfittato per rinsaldare la reciproca conoscenza e progettare le attività future.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU