Fashion - 25 maggio 2023, 10:53

Tra piscine e hamman privati, ville da sogno in vendita a Cannes. E c'è anche un albergo da 9 milioni

Davanti alla Croisette gli annunci di case di lusso da acquistare. In vendita anche un immobile con accesso privato al mare: il prezzo? Un mistero

Tra piscine e hamman privati, ville da sogno in vendita a Cannes. E c'è anche un albergo da 9 milioni

Cannes non è solo Festival. Ma anche lusso, o per dirla alla francese, il "bien-vivre". A testimoniarlo sono gli annunci di un'agenzia immobiliare davanti alla Croisette. Ad attirare immediatamente l'attenzione è la vetrina con foto di ville da sogno, dove il prezzo non è ovviamente indicato. Sulla collina di Cannes è possibile acquistare un immobile da 700 mq, con vista sul mare e sulle baie della città e Estérel, circondata da un terreno di 3.200 mq.

Accanto spicca poi una villa da 300 mq che si affaccia sul mare, con accesso privato all'acqua da scogliera attrezzata con scalinata: l'annuncio recita "pieds dans l'eau". Dalle finestre il panorama spazia dal capo di Antibes alle isole Lérins. Accanto altri annunci, questa volta con i prezzi. In vendita c'è un'abitazione di 300 mq da quasi 4 milioni di euro nella parte alta di Cannes, con piscina e parco da 3.700 mq. Nella zona "basse Californie" servono poco meno di nove milioni di euro per acquistare un albergo di 600 mq, interamente ristrutturato e con piscina.

E chi desiderasse vedere Tom Hanks o Juliette Binoche sfilare dal vivo sul tappeto rosso, può cercare di aggiudicarsi un alloggio da 100 mq con piscina interna, hamman, cantina e parcheggio direttamente sulla Croisette. Il prezzo? Tre milioni e 200mila euro. Cifra analoga per uno splendido appartamento con vista panoramica, sempre con piscina e garage doppio, sulle colline di Cannes.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU