Politica - 26 febbraio 2024, 15:20

A Monaco i lavori della 4ªsessione della Commissione bilaterale di cooperazione tra il Principato e la Tunisia

I capi delegazione hanno sottolineato l'eccellenza e l'esemplarità delle relazioni di amicizia e di cooperazione tra i due Stati per un bilancio positivo delle azioni di cooperazione condotte dal 1993

A Monaco i lavori della 4ªsessione della Commissione bilaterale di cooperazione tra il Principato e la Tunisia

Nel quadro del rafforzamento delle relazioni di amicizia e di cooperazione tra il Principato di Monaco e la Repubblica tunisina, la quarta Commissione bilaterale di cooperazione si è svolta il 22 febbraio 2024 a Monaco.

La delegazione monegasca era guidata da Isabelle Berro-Amadeï, Consigliere di Governo - Ministro delle Relazioni Esterne e della Cooperazione. La delegazione tunisina** era guidata da S.E. M. Nabil Ammar, Ministro degli Affari Esteri, della Migrazione e dei Tunisini all'estero. 

All'apertura della Commissione, i due capi delegazione si sono congratulati per l'eccellenza e l'esemplarità delle relazioni di amicizia e di cooperazione tra i due Stati e si sono rallegrati del bilancio positivo delle azioni di cooperazione condotte dal 1993. 

I due capi delegazione hanno sottolineato la volontà condivisa di adoperarsi per mantenere e rafforzare i legami di amicizia e di cooperazione esistenti tra i popoli tunisino e monegasco.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU