Altre notizie - 27 febbraio 2024, 10:23

Lanciata la terza edizione del concorso di fotografia "Ramoge, l'uomo e il mare"

Con l'organizzazione della Federazione Internazionale dell'Arte Fotografica (FIAP), il concorso si terrà fino al 15 settembre 2024

Lanciata la terza edizione del concorso di fotografia "Ramoge, l'uomo e il mare"

L'Accordo RAMOGE ha lanciato il 15 febbraio, la terza edizione del suo concorso internazionale di fotografia «RAMOGE - L'uomo e il mare». Con l'organizzazione della Federazione Internazionale dell'Arte Fotografica (FIAP), il concorso si terrà fino al 15 settembre 2024.

Questa edizione ha l'onore di contare su una giuria di fama internazionale, composta da Riccardo BUSI (Presidente della FIAP), Greg LECOEUR («Fotografo Natura dell'anno» - National Geographic, 2016) e Sergio PITAMITZ («Fotoreporter ambientale dell'anno» - NPPA, 2016).

Il concorso «RAMOGE - L'Uomo e il Mare» è articolato in quattro categorie: L'uomo e il Mare, dedicata agli scatti realizzati nel Mediterraneo; Zona RAMOGE, dedicata agli scatti presi tra Marsiglia e La Spezia; l'Uomo e il Mare, lo sguardo delle nuove generazioni, riservata ai giovani fotografi di età inferiore ai 25 anni; e Tema Libero. Il concorso è gratuito e aperto a tutti.

Nell'ambito delle sue attività di sensibilizzazione, l'Accordo RAMOGE invita tutti gli amanti del mare e della fotografia a mettere in evidenza nei loro scatti il rapporto tra le attività dell'uomo e il Mediterraneo nei suoi molteplici aspetti.

Per partecipare, è sufficiente registrarsi e depositare le proprie foto sul sito web di RAMOGE (https://ramoge.org/concours-photos/).

Per maggiori informazioni, consultare il regolamento online.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU