Business - 07 marzo 2024, 08:01

Mentone ha un nuovo punto ricettivo: ha aperto le sue porte il Résidence Hôtelière Chambord

Il residence 3 stelle si distingue per le sue 13 camere di lusso, doppie, 4 suite, 1 studio di prestigio, 1 studio attico, 7 bilocali di prestigio e 1 bilocale attico,

Il terrazzo di una suite del residence (Foto: Elisabeth Rosselin)

Il terrazzo di una suite del residence (Foto: Elisabeth Rosselin)

Il Résidence Hôtelière Chambord ha appena aperto le sue porte nel cuore di Mentone, offrendo un'esperienza di alloggio lussuosa e insuperabile in un ambiente elegante e raffinato.

Nascosto a pochi passi dal mare e dalla stazione ferroviaria e degli autobus, questo affascinante residence offre una squisita selezione di alloggi progettati per soddisfare i gusti più esigenti.

Il residence, che fa di tutto per essere classificato 3 stelle, si distingue per le sue 13 camere di lusso, doppie o doppie, 4 suite, 1 studio di prestigio, 1 studio attico, 7 bilocali di prestigio e 1 bilocale attico, Ognuno offre un'atmosfera unica e una decorazione accuratamente elaborata.

Ogni camera è un'opera d'arte in sé, con murales ispiratori che trasportano gli ospiti in Universi diversi e affascinanti.

Che siate attratti da incantevoli scene floreali, impressionanti rappresentazioni di animali, eleganti omaggi al Carnevale di Venezia, stampe giapponesi senza tempo o preferisca tocchi decisamente moderni, il residence Hôtel Chambord offre una gamma di scelte che sedurrà tutti i visitatori.

Alcune delle suite offrono anche terrazze molto spaziose, con viste panoramiche sui dintorni e splendide viste sul mare, aggiungendo un tocco in più di comfort e serenità all'esperienza di soggiorno.

Ogni alloggio è attrezzato con cura, con attenzione ai dettagli. Le camere sono dotate di aria condizionata, scrivania, bollitore, frigorifero, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. Alcune vantano una cucina con lavastoviglie, forno e microonde.

Ogni mattina viene servita una colazione continentale e à la carte. Il personale della reception, aperto 24h/24, parla inglese, francese e italiano.

Soggiornerete vicino alle spiagge di Borrigo, al casinò e ai mercati e gli ospiti possono usufruire del parcheggio. «Da noi nulla è lasciato al caso», dice Benza, la direttrice della residenza. «Ogni alloggio è stato progettato nei minimi dettagli per garantire un'esperienza eccezionale per i nostri ospiti. Abbiamo voluto creare un ambiente dove comfort, stile e lusso si fondono armoniosamente. »

Infatti, il residence Hotelière è stato progettato per riflettere la raffinatezza e la cura dei dettagli di una padrona di casa esigente. Per un soggiorno romantico in riva al mare, una fuga con gli amici o un viaggio d'affari, il residence Hôtel Chambord promette un soggiorno indimenticabile a Mentone

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU