Business - 12 aprile 2024, 17:00

Cap3000, eventi e nuovi aperture: il grande centro commerciale di Saint Laurent du Var sotto i riflettori

Molti eventi per incuriosire e appassionare i visitatori. Intanto le gallerie s’arricchiscono con nuove boutiques

Cap3000, eventi e nuovi aperture: il grande centro commerciale di Saint Laurent du Var sotto i riflettori

Sono tanti gli eventi che CAP3000, il grande centro commerciale di Saint Laurent sur Var, propone in questi mesi.
Contemporaneamente si registra una serie di nuove aperture.
 
Eventi
Parcours artistique - Jeux de reflets - le Diamantaire
Fino al 19 maggio
Ubicazione: Corso - 1° piano
Dopo Parigi, Los Angeles, New York, Barcellona e persino Bruxelles, Le Diamantaire, riconosciuto per le sue opere di street art ispirate ai diamanti, propone anche a Cap3000 un percorso artistico appositamente progettato per Le Corso, l’ala di lusso premium.

Une rose pour un chien guide
Data: 13 aprile
Ubicazione: Place Centrale e al livello 1 di fronte al negozio Eden Park.
Sabato 13 aprile 2024, in collaborazione con i Lions Club della Costa Azzurra, CAP3000 organizza l'operazione “Una rosa per un cane guida”: la rosa viene venduta al prezzo unitario di 2 euro. L'insieme dei fondi raccolti permetterà di addestrare e fornire gratuitamente un cane guida ad una persona non vedente del territorio.

Forum pour l’emploi
Data: 16 aprile - Orari: 9:00 – 12:00
Ubicazione: Porte di Cannes
Quarto datore di lavoro del dipartimento delle Alpi Marittime, CAP3000 organizza martedì 16 aprile, dalle 9 alle 12, il suo 1° Forum dell'occupazione, in partenariato con France Travail, Cap Emploi, la Mission Locale Nice Côte d’Azur la Chambre des Métiers et de l’Artisanat et la CCI Nice Côte d’Azur.
Un'opportunità per le persone in cerca di lavoro di candidarsi presso una ventina di marchi partecipanti al centro, tra cui Monoprix, Claudie Pierlot, It Villaggio e Jeff de Bruges, che proporranno offerte di lavoro a diverse professioni in questi settori di attività, con un contratto CDD o CDI.
Questo forum è anche un'opportunità per le persone in cerca di lavoro di prepararsi a qualsiasi situazione di colloquio di lavoro attraverso seminari offerti da France Travail.

Clean up day
Data: 26 e 27 aprile
Orari: 26 aprile dalle 10 alle 19, 27 aprile dalle 8:30 alle 19
Ubicazione: Promenade Cousteau, spiaggia di fronte al CAP3000
CAP3000 unisce le forze con Veolia per una grande iniziativa: sensibilizzare il grande pubblico sui temi del riciclaggio e della preservazione dell'ambiente. Proseguendo il suo approccio CSR avviato fin dalla sua creazione nel 1969, CAP3000 sta organizzando i suoi eventi Clean-up day(s) 2024 in collaborazione con Veolia, uno dei principali esperti nella gestione responsabile dei rifiuti. Due giorni di sensibilizzazione strutturato un programma strutturato su azioni forti, ma anche divertenti:

  • Un villaggio dell’upcycling e dell’usato (26 e 27 aprile)
  • Una colletta partecipata (27 aprile)
  • Attività didattiche (27 aprile)

Napoule boat show
Data: dal 19 al 30 aprile
Ubicazione: Porte de Cannes e piazza esterna sud Porte de la Riviera
CAP3000 e il Napoule Boat Show sono l'alleanza vincente per una maggiore visibilità dell'evento primaverile di punta dedicato alla nautica: il La Napoule Boat Show. In questo contesto, due imbarcazioni saranno installate alla Porte de Cannes e nella piazza esterna sud della Porte de la Riviera.

Nascar x Orlinski

Data: dal 6 aprile al 6 maggio
Ubicazione: Sea Gate, di fronte a Victoria's Secret
Fino al 6 maggio, la Nascar del pilota francese Michel Disdier sarà esposta a Cap 3000. Una vettura originale e unica, personalizzata dall'artista francese Richard Orlinski. L'opera dell'artista nizzardo Frédéric Fortuné ispirata al casco di Michel Disdier sarà esposta il 20 aprile, durante una sessione di autografi organizzata al CAP3000.


Nuove aperture
G-Star Raw
Piano: livello 1
G-Star Raw ha la passione per il denim dal 1989. G-Star Raw pone l'innovazione, la sostenibilità e la creatività al centro delle proprie preoccupazioni e cerca di offrire stili innovativi, per sfidare gli standard del settore, cercando costantemente di migliorare il proprio impatto sul mercato.

Guess

Piano: livello 1
Guess, un brand iconico, che unisce il leggendario glamour di Hollywood con un pizzico di naturale eleganza francese. Oggi GUESS conta più di 1.500 punti vendita in tutto il mondo e propone collezioni uomo, donna e bambino, oltre a un'ampia gamma di accessori, dai gioielli ai profumi, occhiali e orologi, senza dimenticare scarpe e borse.

Histoire d’Or

Piano: livello 0
Histoire d’Or si distingue per il suo magnifico successo nel mondo della gioielleria. Da oggetto del desiderio riservato a pochi, veri e propri gioielli diventano accessibili a tutti. Oggi il marchio continua a crescere: più di 350 gioiellerie sparse in Francia e altrove.

Marc Orian
Piano: livello 0
Gli esperti gioiellieri Marc Oriane offrono un'ampia scelta di gioielli e orologi per tutti i budget e tutte le occasioni. Il brand presenta numerose collezioni di gioielli per tutti i gusti.

Mango
Data: 8 giugno
Piano: livello 1
Mango è un'azienda globale specializzata nel design: veste e ispira il mondo con la sua passione per la moda da 40 anni.



Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU