Politica - 02 maggio 2024, 07:56

L'Ambasciata di Monaco in Germania ha riunito i suoi Consoli onorari ad Amburgo

Si è svolta il 26 aprile scorso nei locali dell'azienda Jung von Matt, di Holger JUNG, Console Onorario di Monaco ad Amburgo

L'Ambasciata di Monaco in Germania ha riunito i suoi Consoli onorari ad Amburgo

Il 26 aprile scorso, l'Ambasciata di Monaco in Germania ha tenuto la sua tradizionale riunione consolare, alla presenza di Isabelle BERRO-AMADEÏ, Consigliere-Ministro delle Relazioni Esterne e della Cooperazione, e dei Consoli Onorari del Principato in Germania e in Austria.

Per la prima volta, questo appuntamento che si tiene tradizionalmente a Berlino, è stato delocalizzato ad Amburgo, nei locali dell'azienda Jung von Matt, di Holger JUNG, Console Onorario di Monaco ad Amburgo.

Gli incontri danno luogo a scambi conviviali e istruttivi sulla situazione nel Principato, le sue relazioni bilaterali con la Germania, l'Austria e la Polonia (l'ambasciata a Berlino è accreditata presso questi tre paesi) e permettono all'Ambasciata di delineare le sue azioni per il prossimo anno.

Nel corso della riunione, i Consoli hanno anche potuto esporre e valorizzare le loro attività. È il caso in particolare del Sig. Günther FLEIG, Console Onorario di Monaco a Stoccarda, che ha preso parte ad una crociera scientifica in Antartide organizzata dal Museo Oceanografico alla fine del 2023, o ancora della società jvm CREATORS, che ha effettuato una presentazione nel settore dell'intelligenza artificiale

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU