Eventi - 07 maggio 2024, 10:51

Riapre il Maona Monte-Carlo, dove ogni sera la vita è una festa

Il ristorante celebra l'arrivo dell'estate il 24 maggio prossimo

(Foto: Maona Monte Carlo SBM)

(Foto: Maona Monte Carlo SBM)

Appena cala la sera, lo spirito festivo e frizzante della Riviera si risveglia a Monaco. Glamour, gioioso, deliziosamente vintage, Maona Monte-Carlo ricorda ogni sera che la vita è una festa. Una festa che, ovviamente, si celebra sul bordo dell’acqua. 

Una bella storia

Anni ‘60. Monaco è la destinazione ricercata e glamour per eccellenza, dove le più grandi star del cinema, della musica o degli affari si danno appuntamento. Nel 1962, il cabaret Maona Monte-Carlo apre i battenti: esuberante, stravagante, irriverente, è il luogo dove incontrarsi per celebrare i piaceri dell’estate. Jerry Lewis, Joséphine Baker, Omar Sharif, Liza Minnelli, Michael Caine, Yves Montand o Arthur Ashe… vedette e icone festeggiano e vivono la dolce vita nelle serate d’estate.

Dolce vita monegasca

Oggi, Maona Monte-Carlo reinventa lo spirito leggero e spensierato degli anni ‘60. Cosa lega il Maona Monte-Carlo di ieri e quello di oggi? La stessa filosofia. Condividere la felicità e il piacere della buona compagnia. Cogliere l’essenziale, la quintessenza di quegli anni radiosi. Rivisitarne i codici, per offrire ai nottambuli un’esperienza pop e frizzante. Tessuti, cuscini con stampe, frange, vimini e colori caldi: Maona Monte-Carlo gioca senza paura con i colori e i tessuti! 

Quando la festa si declina senza tempo

La musica che suona nel cuore di Maona Monte-Carlo è deliziosamente vintage. Qui, il programma musicale cambia nel corso della serata. Jazz lounge con una playlist a opera di Bon Entendeur, piano live, voce soul con l’esibizione live di una vedette e DJ set elettronico e disco per ballare fino a notte fonda… Dal Bar Sauvage alla pista di danza passando per la terrazza, il piano, la sala da pranzo o la Tam-Tam Room, la musica è protagonista e la festa fa strage di cuori. Sorrisi, risate, foto sublimi in un ambiente magico... La fabbrica dei giorni felici e dei ricordi indimenticabili è in moto. Domani è un altro giorno. Il futuro può attendere. Questa notte si fa festa! 

Informazioni utili

  • Vi informiamo che è richiesto un dress code elegante. È vietato indossare pantaloncini, bermuda, infradito o scarpe aperte.
  • Gli animali non sono ammessi nel ristorante.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU