Eventi - 08 maggio 2024, 08:19

Monaco, al Grimaldi Forum arriva Pablo Mira con lo spettacolo "Passé simple"

Sabato 1 giugno alle ore 20 l'attore s'interroga sull'evoluzione della nostra società negli ultimi trent'anni

Pablo Mira

Pablo Mira

Sabato 1 giugno alle 20 nella Salle des Princes del Grimaldi Forum Pablo Mira con lo spettacolo "Passé simple"

Famiglia, sessualità, nuove tecnologie. Nel suo nuovo spettacolo, Pablo Mira si interroga sull'evoluzione della nostra società negli ultimi trent'anni.

E se abbandona il suo personaggio caricaturale di editorialista reazionario, conserva il suo spirito e il suo tono satirico.

Si tratta del secondo one-man show del trublion dopo l'esilarante "Pablo Mira dice cose in cambio di denaro", creato nel 2017 e che da allora ha fatto il pieno.

Il vero cecchino dell'umorismo (Il puro piacere di fare battute, per me è istintivo come un buon cibo!"), gli piace giocare con l'assurdo e il cinismo per far passare messaggi, anche a costo di apparire totalmente immorale: "Non si può vietare ai ricchi di essere super ricchi, mentre permettiamo ai poveri di essere super poveri. Non ha alcun senso!"

Originario dell'Hauts-de-Seine, è stato prima giornalista radiofonico e poi televisivo e, nel 2012, ha co-fondato con Sébastien Liébus, il famoso sito di informazione parodica Gorafi, dove firmava pastiche di articoli deliranti.

Nel 2016 si unisce a France Inter come cronista in Se ascolti, annullo tutto - che diventerà Par Jupiter! e lo vediamo insieme a Natacha Polony nel programma Polonium, su Paris Première. Due anni dopo, ha tenuto la rubrica settimanale dedicata agli hater in Quotidien sur TMC.

Costo del biglietto: 42 euro

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU