Dopo una giornata dedicata alla rimessa a posto dei locali, il personale della divisione Prima Infanzia del Centro Municipale di Azione Sociale (CCAS), composto da un centinaio di persone, è tornato a scuola il 27 agosto, alla presenza di Florent Champion, vicepresidente dello stabilimento.
L'occasione per Floriane Cazal, consigliera comunale responsabile della Prima Infanzia, di dare il benvenuto ai nuovi agenti e di ringraziare tutto il personale per la qualità del loro lavoro e il loro coinvolgimento.
Ricordiamo che il Centro per l'Infanzia è certificato Certi'crèche , il primo marchio nazionale che pone il bambino e la famiglia al centro del servizio pubblico per l'Infanzia.
Quest'anno lo staff beneficerà di due giorni di formazione prima di accogliere i nuovi bimbi e i loro genitori a partire dal 29 agosto. Gli agenti hanno lavorato sull'attaccamento, sulle separazioni e sui ricongiungimenti nella prima infanzia; sostegno alla genitorialità; le lacrime e la rabbia dei bambini da 0 a 3 anni e lo sviluppo sostenibile.





