Business - 17 gennaio 2025, 08:23

Con la Monaco House il Principato rafforza la sua presenza nel World Economic Forum di Davos

Organizzerà una giornata dedicata alla promozione delle sue iniziative in materia di innovazione, sostenibilità e attrattività

Con la Monaco House il Principato rafforza la sua presenza nel World Economic Forum di Davos

Mentre è prevista una partecipazione record per la 55ª edizione del World Economic Forum (WEF), il Principato di Monaco rafforzerà la sua presenza a Davos il 23 gennaio 2025 organizzando una giornata dedicata alla promozione delle sue iniziative in materia di innovazione, di sostenibilità e attrattività all'interno della Monaco House.

Il WEF è un evento annuale imperdibile che riunisce più di 2.500 leader economici e politici mondiali per riflettere sulle sfide globali e identificare soluzioni innovative. Quest'anno il tema sarà «Collaborare nell'era dell'intelligenza».

La Monaco House posiziona il Principato come un territorio di opportunità per i leader influenti presenti a Davos

Nell'ambito del viaggio di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II al WEF, la Cellula Attrattività del Governo Principato, insieme alla Fondazione Principe Alberto II di Monaco rafforza la sua presenza a Davos organizzando la Monaco House. Grazie alla partecipazione dell'Associazione Monegasca delle Attività Finanziarie, della Monte-Carlo Société des Bains de Mer, del Monaco Economic Board, del Monaco Private Label e degli attori dell'attrattività, è l'intero ecosistema dell'attrattività monegasca che sarà rappresentato per la prima volta a Davos.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU