Altre notizie - 19 giugno 2025, 14:42

Stade Louis II: aperta la gara per la gestione delle buvette durante gli eventi sportivi

La Direzione del complesso sportivo affida a un unico gestore l’attività di somministrazione di bevande e cibi da asporto senza preparazione in loco

Stade Louis II: aperta la gara per la gestione delle buvette durante gli eventi sportivi

La Direzione del Stade Louis II di Monaco ha lanciato un bando per affidare a un unico gestore l’esercizio commerciale delle otto buvette situate all’interno dello stadio omnisport di Avenue des Castelans. Le buvette saranno destinate esclusivamente alla vendita di bevande e ristorazione rapida da asporto, senza alcuna cottura o preparazione sul posto, durante gli eventi organizzati nel complesso sportivo.

Tutte le condizioni di gestione e gli aspetti finanziari sono dettagliati nel progetto di convenzione d’occupazione, disponibile per i candidati interessati. I dossier di candidatura possono essere scaricati dal sito ufficiale del Governo Principesco (https://monentreprise.gouv.mc/actualites) o ritirati direttamente presso gli uffici della Direzione del Stade Louis II, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 (esclusi i giorni festivi).

Sono previste due giornate di visita libera delle buvette, senza necessità di appuntamento: mercoledì 25 giugno e martedì 1° luglio 2025, entrambe dalle 15:00 alle 17:00. Non saranno effettuate ulteriori visite.

I candidati dovranno presentare un dossier completo, sia in formato cartaceo che digitale, contenente il modulo di candidatura firmato e tutti i documenti richiesti. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 4 luglio 2025, entro le ore 12:00, termine perentorio.

La Direzione sottolinea che saranno prese in considerazione solo le candidature corredate di tutta la documentazione richiesta, pena l’esclusione dalla selezione.

Questa iniziativa rappresenta un passo importante per garantire un servizio di qualità e coordinato durante gli eventi sportivi e culturali ospitati nel cuore del Principato.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU