Mercoledì 14 gennaio 2026 alle 20:00, Marine Leonardi sarà in scena al Salle Prince Pierre con il suo spettacolo “Mauvaise Graine”, un momento di teatro ironico e liberatorio dedicato alle piccole contrarietà della vita quotidiana, dalla vita di coppia alla maternità.
Con il suo cynisme e umorismo nero, Marine Leonardi racconta con ironia situazioni che tutti abbiamo vissuto, regalando al pubblico momenti di riflessione e risate, facendo uscire gli spettatori pensando: “Non osavo dirlo”. Non preoccupatevi: suo marito la preferisce sul palco piuttosto che in cucina!
Informazioni pratiche
Il pubblico è invitato a partecipare mercoledì 14 gennaio 2026 alle 20:00 presso il Salle Prince Pierre per assistere allo spettacolo “Mauvaise Graine” di Marine Leonardi.
I biglietti sono disponibili a tariffa unica di 45 €, mentre la durata dello spettacolo è di circa 1 ora e 25 minuti.
Per chi arriva in auto, è disponibile il parcheggio in loco con tariffa notturna a partire dalle 19:00 al costo di 0,70 € all’ora.
Le persone con disabilità, incluse quelle a mobilità ridotta o ipoacusiche, sono invitate a contattare direttamente le hostess al numero: +377 99 99 30 00 per qualsiasi esigenza di prenotazione, garantendo così un accesso facilitato e un’esperienza confortevole per tutti i partecipanti.





