Il Fairmont Monte Carlo annuncia una nuova giornata di recruiting, in programma martedì 20 gennaio, dalle 9.00 alle 17.30, presso la Salle d’Or dell’hotel. L’iniziativa mira a selezionare 300 nuovi talenti destinati a rafforzare i team di una delle strutture alberghiere più iconiche del Principato.
Nel corso della giornata, il Fairmont Monte Carlo presenterà condizioni di lavoro particolarmente competitive, stipendi attrattivi e concrete opportunità di crescita professionale all’interno del gruppo Accor, leader mondiale nel settore dell’ospitalità. Un’occasione privilegiata per entrare a far parte di un ambiente dinamico, internazionale e orientato all’eccellenza.
Entrare nel Fairmont Monte Carlo significa anche vivere dall’interno i grandi eventi che scandiscono la vita monegasca, come il Rolex Monte Carlo Masters, il Monaco E-Prix, il Formula 1 Grand Prix de Monaco, il Monaco Yacht Show e l’intensa stagione estiva. Un contesto unico, dove l’energia della Principauté si unisce a standard operativi di altissimo livello.
Lavorare a Monaco offre inoltre vantaggi professionali significativi: una retribuzione mediamente superiore del 28% rispetto alla Francia, mance più elevate e salari calibrati in base alla posizione ricoperta. A ciò si aggiungono numerosi benefit materiali e sociali, tra cui indennità di trasporto (17 euro mensili per chi risiede entro 8 km da Monaco e 56 euro oltre gli 8 km), indennità di vitto (253,20 euro al mese), presa in carico dell’abbonamento Monaco Parking e riduzioni esclusive su diversi servizi dell’hotel, come ristoranti, spa, fitness e salone di parrucchiere. Un insieme di elementi che rendono Monaco una destinazione professionale d’eccellenza, capace di coniugare qualità della vita e performance.
« Il Fairmont Monte Carlo evolve in un contesto in costante trasformazione », dichiara Johanna Lamand, Direttrice delle Risorse Umane. « La nostra ambizione per questa stagione è attrarre talenti motivati e impegnati, pronti a fare la differenza e a inserirsi in una visione sostenibile, per costruire team solidi, innovativi e orientati al futuro ».
A proposito del Fairmont Monte Carlo
Hotel simbolo del Principato da oltre 50 anni, il Fairmont Monte Carlo è un resort urbano che unisce eleganza senza tempo e raffinatezza contemporanea. Dispone di 596 camere e suite completamente rinnovate, tutte con terrazza e viste spettacolari sul Mediterraneo, sul celebre tornante del circuito di Formula 1 o su tranquilli giardini. Situato tra la Monte-Carlo storica e il nuovo quartiere di Mareterra, l’hotel propone un’esperienza gastronomica d’eccellenza con ristoranti di fama internazionale, tra cui Nobu, Amù Monte Carlo e Nikki Beach. Con oltre 5.000 m² di spazi per eventi, il servizio Grand Events Fairmont Monte Carlo, due piscine esterne sul rooftop e una spa elegante, la struttura rappresenta il perfetto equilibrio tra l’energia della città e l’atmosfera rilassata del Mediterraneo.
A proposito di Fairmont
Fairmont Hotels & Resorts è rinomato per il suo portafoglio di 96 hotel di lusso in tutto il mondo. Dal 1907, il marchio crea luoghi iconici e profondamente legati alla storia, alla cultura e alla comunità delle loro destinazioni, da New York a Londra, da San Francisco a Banff, fino a Doha e Dubai. Gli hotel Fairmont sono autentici centri sociali, apprezzati per il servizio distintivo, la ristorazione d’ispirazione locale e l’impegno pionieristico verso la sostenibilità e il turismo responsabile. Fairmont fa parte del gruppo Accor e aderisce al programma di fidelizzazione ALL – Accor Live Limitless.
Puntate all’eccellenza e varcate le porte del Fairmont Monte Carlo per entrare a far parte di una squadra d’eccezione.
Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro: https://group.accor.com/fr-FR/careers
Contatti:
fmc.recrutement@fairmont.com





