Eventi - 11 febbraio 2026, 12:00

Stand-up a Mentone: risate garantite con “Les Merveilles du vivant”

I Fous de la Rampe inaugurano una serata comica all’insegna della Fête du Citron 2026

Stand-up a Mentone ©Les Fous de la Rampe

Stand-up a Mentone ©Les Fous de la Rampe

Mentone si prepara a ospitare una serata di comicità unica con l’evento di stand-up organizzato da Les Fous de la Rampe, accompagnati per la prima volta dal Pimento Comedy Club. Per la prima volta, cinque humoristi saliranno sul palco per un’ora di spettacolo, affrontando con ironia e creatività la tematica della Fête du Citron 2026: “Les Merveilles du vivant”.

L’appuntamento è fissato martedì 17 febbraio 2026, dalle 19:30 alle 21:00, presso la Salle Saint‑Exupéry di Mentone. È consigliato arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio per assicurarsi un posto a sedere. L’ingresso è gratuito, perché il riso deve essere accessibile a tutti. Al termine dello spettacolo, sarà possibile contribuire liberamente agli artisti secondo le proprie possibilità; la quota consigliata è di circa 15 € (solo contanti).

Il programma dello show include natura, biodiversità, esseri umani e tutte le meraviglie del nostro mondo, trattati con lo stile originale del stand-up. Questa serata rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti della comicità, i visitatori della Fête du Citron e chiunque cerchi una serata piacevole, grazie a artisti pieni di energia e umorismo in un’atmosfera amichevole e festosa.

La Fête du Citron 2026 si svolgerà dal 14 febbraio al 1° marzo 2026 a Mentone, sulla Costa Azzurra.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero: 07 77 72 27 37.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU