/ 

In Breve

| 30 maggio 2014, 14:00

Karl Lagerfel e Joël Robuchon, un tandem inedito per Odyssey al Métropole MonteCarlo

Nuova carta e nuova logica per la stagione estiva 2014 dello spazio Odyssey

Karl Lagerfel e Joël Robuchon, un tandem inedito per Odyssey al Métropole MonteCarlo

Il vasto progetto architettonico ideato da Karl Lagerfeld è divenuto realtà dal giugno 2013.

Lo spazio Odyssey (comprensivo di una pool house, un solarium, giardini e un ristorante) è una vera e propria opera d'arte creata per l'hotel.

I clienti dell'hotel potranno avvalersi di un nuovo spazio decorativo e di un universo gustativo innovativo, opera di Joël Robuchon che è già a capo dei due ristoranti della struttura: il ristorante Joël Robuchon Monte-Carlo, 2 stelle della guida Michelin, e Yoshi, l'unico ristorante giapponese al mondo ad essere stato premiato dalla famosa guida rossa.

Per Odyssey Joël Robuchon ha messo a segno una cucina mediterranea elaborata, fondata sulla condivisione.

Durante il giorno Odyssey è una vera e propria oasi di pace, unicamente riservata ai clienti dell'hotel e ai soci “Odyssey” del Métropole ESPA Monte-Carlo, che all'ora di pranzo potranno assaporare una cucina semplice e raffinata, in omaggio alla cucina mediterranea. Una carta ridotta sarà disponibile per tutto l'arco della giornata, fino alle 17.

La sera, dal 24 giugno in poi, Odyssey aprirà a tutti e si trasformerà in un vero e proprio ristorante mediterraneo, terzo ristorante firmato Joël Robuchon all'interno dell'hotel Métropole Monte-Carlo.

L'Odyssey sarà inoltre un luogo da non perdere all'ora dell'aperitivo per i suoi cocktail innovativi, serviti con piatti leggeri e vari.

Odyssey, un'area lounge in cui relax, festeggiamenti e degustazioni di “chic finger food” firmati Joël Robuchon saranno possibili. Il tutto con sullo sfondo una colonna sonora firmata Béatrice Ardisson, e da un DJ residente il fine settimana.

www.metropole.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium