/ 

In Breve

| 12 agosto 2014, 09:00

Fashion Art a Montecarlo sino al 16 settembre

Il tutto in un allure tra glamour ed arte, tra musica brasiliana e champagne si è svolto il Galà privato. Esposizione aperta al pubblico in orari galleria

Fashion Art a Montecarlo sino al 16 settembre

Il 31 Luglio alla Galleria Carré Doré Monte-Carlo c’é stato il Galà privato dell’inaugurazione dell’esposizione FASHION ART IV edizione 2014

Il Party é stato un enorme successo, piu’ di 200 invitati presnti al Gala :VIP nel panorama della moda internazionale e dell’arte contemporanea, stilisti, fotografi, l etelecamere di monaco info, giornalisti, modelle e la clientela selezionata dalla Galleria Carré Doré

.La serata ha debuttato alle ore 19:30 con il discorso introduttivo sul concettoFashion Art di M. Philippe Paschkes, alle ore 20 presentazione dei gioielli artistici della designer italiana Antonella Stanzione con le sue modelle, alle ore 21 il Fashion Show del duo di stilisti londinesi CUTECIRCUIT che hanno presentato 4 total look della loro collezione Fashion Tecnology…il pubblico ha inoltre potuto ammirare le creazioni degli stilisti Gianni Molaro conosciuto in tutto il mondo peressere stati il pioniere dell’Art Couture e di 0770 che hanno presentato 2 abiti scultura crearti esclusivamente per questo evento assolutamente sorprendenti, e per finire l’istallazione tra arte e moda dell’eclettico artista Adonai

Fotografia
Philippe Paschkes – Francia
« Sono stata estremamente toccata dal suo lavoro, la profondità delle immagini, la personalità del suo senso estetico descritto con una rara bellezza ed un forza inaudita, lo splendore del continente che mi ha visto nascere: l'Africa » queste sono state le parole scritte della Principessa Charlene di Monaco per descrivere il lavoro di Philippe Paschkes

Fabrice Sandré - Francia
Le foto dell'artista mostrano, attraverso installazioni, la sua visione emblematica per una « Super Star » amata da grandi e piccoli : Barbie. Senza alcun intermediario che la sua macchina fotografica…senza alcun ritocco o manipolazione.

Pitture / Illustrazioni
Guido Daniele - Italia
Il body painting di Guido Daniele é famoso in tutto il mondo. L'opera che presenterà sarà un omaggio a Klimt, dove la pittura veste letteralmente il sogetto in un sublime « trompe l'oeil ».

Michael Edery - Francia
Michael Edery porta una ventata nuova alla pop art, quella tra l'essenza moderna e la ricchezza del passato. La sua collezione « Scarpe col tacco » vi darà l’ irrestitibile voglia di indossarle arrampicandovi su tacchi vertiginosi.

Rebecca Elliston - Inghliterra
Rebecca ha sempre avuto un amore segreto: quello per l'illustrazione. La sua
ispirazione...riviste di moda, people, ciglia lunghe..Tutto inizia con un pastello, della carta e poi l'inchiostro ed infine i colori.

Natasha Nicole - Inghilterra
Per le sue illustrazioni utilizza le nuove tecnologie in una maniera creativa, numerose riviste hanno scelto e pubblicato il suo lavoro. Di forte estetica le sue opere riflettono la sua ossessione per le nuove tendenze ed i suoi designer prediletti.

José Romussi – Cile
Il suo lavoro riflette una costante ricerca d'espressione. Reinterpretando le immagini crea nuovi design, nuove emozione, nuova vita.. i suoi utensili: carta e cotone, potremmo addirittura definirlo « il Couturier della carta », tutto in un gioco di grazia, bellezza e contemporaneità.

Hayo Sol – Paesi Bassi
Artista pop art per eccellenza, sviluppa la sua tecnica utilizzando acrilico, pittura metallica , clistalli Swarovski ed addirittura polvere di diamante!

Art Home Deco
Sophie Aubert – Monaco
Sophie Aubert crea delle opere che incarnano il « sexy funny game » in maniera chic e moderna. Colori fluo, plexiglass, indumenti intimi imbevuti nella resina, LED..un mix vincente.

Carmen Franko – Francia
Carmen racconta la storia di Farinelli, la virtuosità del personaggio, la sua diversità e musicalità, attraverso la opera di “art home deco” creata in collaborazione con l'artista Patrick Boussignac.

Gil Design - Monaco
La sua passione per la bellezza, la donna dalla testa ai piedi, é espressa nelle sue creazioni al limite del surrale. Tacchi e gambe, emblema di femminilità ,interpretati in opere di design…tutto é permesso.

Gioielli ArtisticiAlessandra Aiardo – ItaliaLa passione per la moda e il design la introduce nel mondo del fashion design. La forza delle sue creazioni sta proprio nel concepire l'arte a 360 gradi, convogliando in ogni suo pezzo storia, arte, design, moda e naturalmente, originalità.Antonella Stanzione – ItaliaGlamour e preziosa , la nuova collezione della creatrice Antonella Stanzione é un ventaglio di opere d’arte uniche, per donne di spiccato estro e di tutte le età.InstallazioniAdonai – MonacoAdonai é un’artista a tutto tondo, che passa dall’arte pittorica alla moda con un’estrema facilità.Sorprenderà il pubblico con un’installazione della sua nuova collezione.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium