/ Altre notizie

Altre notizie | 04 luglio 2020, 09:00

Dovete fare dei lavori o installare dei macchinari ingombranti a grandi altezze ma non sapete come fare?

La soluzione ve la offre Sanremo Autotrasporti con la nuova autoscala da 51 metri a noleggio

Dovete fare dei lavori o installare dei macchinari ingombranti a grandi altezze ma non sapete come fare?

Fare dei lavori a grandi altezze a volte può trasformarsi in una “mission impossible”, soprattutto se l'ascensore del palazzo è piccolo e non sapete come portare macchinari ingombranti e attrezzature sul tetto. Ma non vi preoccupate, Sanremo Autotrasporti di Ospedaletti ha la soluzione per voi! Infatti, l'azienda è dotata di una nuova autoscala a noleggio che consente di caricare qualsiasi tipo di attrezzatura o macchinario fino a 51 metri (16° piano).

Con l'ausilio di questa scala è possibile accedere anche in vie strette e nei centri storici, raggiungendo con facilità i piani più alti. Questa tipologia di piattaforma aerea a noleggio è preferita in ambito di impianti elettrici, insegne pubblicitarie, luminarie, traslochi, pulizie industriali, edilizia, manutenzioni e molto altro ancora.

Il noleggio dell'autoscala è possibile anche con la presenza di un operatore che manovri la piattaforma in modo da garantire le migliori prestazioni della macchina e l’assoluta sicurezza delle operazioni. Inoltre l'autoscala a noleggio prevede un’assicurazione che vi mette al riparo da eventuali danni da errata manovra della piattaforma.

Se desiderate richiedere un preventivo per noleggiare la nuova autoscala chiamate al 0184 688281.

Sanremo Autotrasporti Sas è in Strada Vallegrande, 48 a Ospedaletti.

Ip

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium