/ 

In Breve

| 05 maggio 2014, 16:33

Il Presidente del Montenegro sarà in visita ufficiale nel Principato di Monaco martedì 6 maggio

S.A.S. il Principe Alberto II incontrerà il Presidente per discutere sullo sviluppo delle relazioni bilaterali tra i due paesi mentre S.A.S. la Principessa Charlène si intratterrà con la Prima Donna del Montenegro nel Salone di Famiglia per parlare di impegni umanitari

Il Presidente del Montenegro sarà in visita ufficiale nel Principato di Monaco martedì 6 maggio

 

Il Presidente del Montenegro effettuerà una visita ufficiale nel Principato di Monaco martedì 6 maggio. Sarà accompagnato da sua moglie, la Sig.ra Svetlana Vujanovi.

S.E.M. Filip Vujanovi e la sua delegazione sarà accolto con gli Onori militari, nella Corte d'onore del Palazzo Principesco.

S.A.S. il Principe Alberto II incontrerà il Presidente per discutere sullo sviluppo delle relazioni bilaterali tra i due paesi mentre S.A.S. la Principessa Charlène si intratterrà con la Prima Donna del Montenegro nel Salone di Famiglia per parlare di impegni umanitari.
Le Altezze e la Coppia presidenziale raggiungeranno poi le delegazioni ufficiali per un cocktail prima di partecipare alla colazione ufficiale.

Il Presidente, con sua sposa e con la delegazione ufficiale del Montenegro, inaugurerà poi i nuovi locali del Consolato del Montenegro al 27 di Rue Principesse Charlotte accompagnato dall'ambasciatore del Montenegro e Console del Montenegro a Monaco, M. Anthony Stent - Torriani

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium