/ 

In Breve

| 05 agosto 2015, 09:06

Alberto II ha innescato le mine per terminare il Tunnel Descendant a Monaco

La sua entrata è localizzata sul viale del Giardino Esotico, al livello della vecchia area di sosta di fronte al palazzo " Bella Aria." e finisce a valle sul viale Charles III, vicino all'entrata del cimitero

Alberto II ha innescato le mine per terminare il Tunnel Descendant a Monaco

Ieri, martedì 4 agosto 2015, S.A.S il Principe Alberto II ha effettuato l'ultimo innesco che assicura la congiunzione tra gli attacchi del Tunnel Descendent in presenza della Sig.ra Marie-Pierre Gramaglia, Consigliere di Governo per l'attrezzatura, l'ambiente naturale e l'urbanistica e di M. Christophe Steiner, Vicepresidente del Consiglio Nazionale.
Per realizzare questo lavoro 300 000 tonnellate di roccia sono state estratte dall'inizio del cantiere, il 1^ marzo 2012.

La sua entrata è localizzata sul viale del Giardino Esotico, al livello della vecchia area di sosta di fronte al palazzo " Bella Aria."  e finisce a valle sul viale Charles III, vicino all'entrata del cimitero.

Il Tunnel Descendent ed il collegamento Marquet faciliteranno l'accesso diretto al quartiere di Fontvieille. Dovrebbe permettere anche di ridurre il traffico sull'itinerario del Giardino Esotico, viale Rainier III, viale Principe Pierre, così come sulla Bassa Cornice.
La consegna della galleria è prevista corrente luglio2016.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium