/ 

In Breve

| 07 gennaio 2016, 09:00

Cottalorda eletto Presidente della Commissione dell'Informazione e della Comunicazione del Bie

La Commissione dell'Informazione e della Comunicazione, una delle quattro Commissioni dell'organizzazione, è incaricata dell'elaborazione della politica di comunicazione del BIE

Cottalorda eletto Presidente della Commissione dell'Informazione e della Comunicazione del Bie

 

In occasione della 158^ sessione dell'assemblea Generale dell'Ufficio Internazionale delle Esposizioni (BIE che si è svolto, a Parigi, il 25 novembre ultimo, S.,)E M. Claude Cottalorda, Ambasciatore del Principato di Monaco in rancia, è stato eletto per due anni Presidente della Commissione dell'Informazione e della Comunicazione.
Succede così a S.E la Sig.ra Sophie Thévenoux, Ambasciatore del Principato di Monaco in Belgio che ha occupato questa posizione tra il 2013 ed il 2015 quando era in carica a Parigi.
La Commissione dell'Informazione e della Comunicazione, una delle quattro Commissioni dell'organizzazione, è incaricata dell'elaborazione della politica di comunicazione del BIE.
Il BIE è l'organizzazione Intergovernativa incaricata di supervisionare e regolamentare tutte le Esposizioni internazionali di natura non commerciale come le Esposizioni Universali, le Esposizioni Internazionali Specializzate, le Esposizioni Orticole e la Triennale di Milano.
Il Principato di Monaco è membro dell'Ufficio Internazionale delle Esposizioni dal 1958.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium