/ 

In Breve

| 06 dicembre 2016, 10:05

Babbo Natale in arrivo con la sua giostra all’Hôtel Hermitage Monte-Carlo!

Giostra e atelier creativi per i bambini, tè per gli adulti e golosità per tutti: dal 21 al 24 dicembre 2016, ogni pomeriggio, l’Hôtel Hermitage Monte-Carlo vi fa riscoprire come attendere l’arrivo del Natale in famiglia, e in assoluta dolcezza!

Babbo Natale in arrivo con la sua giostra all’Hôtel Hermitage Monte-Carlo!

Dalle ore 15 alle 18,* la prestigiosa Salle Belle Époque de l’Hôtel Hermitage Monte-Carlo accoglierà i più giovani ospiti e i loro genitori per delle fiabesche «Merende di Natale tutto cioccolato».

Tutt’intorno a un golosissimo buffet di pasticceria e dolciumi della casa, realizzati dal nostro Chef Pasticcere Nicolas Baygourry, grandi e piccini potranno assaporare i tradizionali tronchetti natalizi, torte e dolci nonché crêpes sfornate all’istante, e deliziarsi con le fontane di cioccolato.

Ai bambini verranno proposti atelier creativi, grazie a cui potranno fabbricare ogni genere di decorazione natalizia, come palle di Natale, alberi e stelle… in un contesto che li farà vivere nel più bel racconto natalizio.

Apogeo di queste animazioni: giri sulla nostra fantastica giostra tutt’intorno all’Hôtel Hermitage, addobbato con arredi magici ispirati alla più pure tradizione natalizia – alberi di Natale, palle scintillanti e ghirlande luminose! Il tutto sotto gli occhi benevoli di Babbo Natale in persona.

 

Una Festa Natalizia senza pari, nell’atmosfera intima e familiare dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, gioiello Belle Époque del resort Monte-Carlo SBM!

 

 

 

 

*Dalle 15 alle 17.30 sabato 24 dicembre 2016

 

Tariffa bambini  : 30 euro 

Tariffa adulti : 60 euro 

Prenotazioni : +37798069898

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium