/ 

In Breve

| 29 marzo 2017, 16:00

Flavio Briatore porta "Assunta Madre" e "Caviar Kaspia" nel Principato di Monaco

Dopo il successo riscosso a Roma, Milano, Londra e Barcellona e dentro il Billionaire Club di Porto Cervo in Sardegna, l’imminente apertura del ristorante Assunta Madre in piena Montecarlo sedurrà la clientela monegasca e straniera grazie a piatti preparati con passione

Flavio Briatore porta "Assunta Madre" e "Caviar Kaspia" nel Principato di Monaco

Il ristorante offrirà un menù pregiato a base di pesce e di frutti di mare provenienti esclusivamente dalla Terracina, una delle regioni italiane più note per la freschezza e la qualità del pesce pescato.

Il locale approderà al secondo piano del Grimaldi Forum, in una cornice discreta e raffinata, con una bella terrazza sul Mediterraneo: il ristorante sarà aperto tutte le sere.

Numerose le celebrità che sono già state conquistate dalla qualità della cucina e dell’ambiente dell’Assunta Madre: gli attori Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Owen Wilson, i cantanti Will I A e Pharrell e Quentin Tarantino.

Flavio Briatore ha voluto associare allo stesso locale uno dei marchi più prestigiosi della ristorazione parigina, Caviar Kaspia, che troneggia dal 1927 sulla Place de la Madeleine a Parigi.

Dopo il suo Pop-Up di successo a New York, Monaco sarà la seconda città al mondo a ospitare Caviar Kaspia.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium