/ 

In Breve

| 19 luglio 2017, 10:00

Il Jazz e la sua storia: una serie di conferenze all’ Hard Rock Cafe di Nizza. Questo pomeriggio il cantante e pianista Johnny O’Neal

L’artista sarà chiamato, attraverso anche una dozzina di interpretazioni, a far scoprire quanto egli prova, i suoi sentimenti, le sue passioni.

Johnny O’Neal

Johnny O’Neal

Le Nice Jazz Festival et Hard Rock Cafe di Nice presentano le conferenze di Ashley Kahn con gli artisti del  Nice Jazz Festival.

Ashley Kahn è un giornalista e storico americano che aiuterà, assieme con i protagonisti del  Nice Jazz Festival, a scoprire i segreti della musica.

La storia del jazz è una delle più palpitanti fra le “storie” della musica, l’occasione che offre Hard Rock Cafe di Nice, che si trova sulla Promenade des Anglais, è di quelle da non perdere.

Questa pomeriggio, mercoledì 19 luglio, alle 16,30 sarà di scena il cantante e pianista  Johnny O’Neal che affronterà il tema “ Avant-après”.

Johnny O’Neal, oltre ad essere un formidabile pianista, allievo della leggendaria scuola Art Blakey’s, è anche un cantante dotato della voce da baritono. Appassionato delle classiche “ballades” dell’American Song Book, l’artista sarà chiamato, attraverso anche una dozzina di interpretazioni, a far scoprire quanto egli prova, i suoi sentimenti, le sue passioni.

Il tutto per consentire una migliore conoscenza ed un viaggio nella personalità complessa di uno dei “grandi” del jazz contemporaneo.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium