/ 

In Breve

| 22 aprile 2015, 16:00

Il Calvados della Maison Boulard di Coquainvilliers è amatissimo a Montecarlo

Lo si trova nelle migliori carte dei ristoranti monegaschi, spesso accompagnato per i veri intenditori da una importante collezione di sigari

Il Calvados della Maison Boulard di Coquainvilliers è amatissimo a Montecarlo

La Maison Boulard di Coquainvilliers, leader mondiale nella produzione di Calvados A.O.C. Pays d’Auge, conquista due medaglie d’oro in altrettanti, prestigiosi concorsi internazionali:

 

-          Al “Concours Général Agricole de Paris 2015”, il principale di Francia, il Calvados Boulard Extra raggiunge il gradino più alto del podio;

 

-          Il secondo oro arriva alla “San Francisco World Spirit Competition 2015”: in California, a conquistare l’alloro più ambito è il Calvados Boulard XO Auguste.

 

Fondata nel 1825, la Maison Boulard è giunta oggi alla quinta generazione familiare, ed è impersonata con grande passione e con forte piglio innovativo da Vincent Boulard, l’attuale direttore globale della comunicazione.

La Boulard è stata la prima Società nel Calvados a integrare tutta la filiera produttiva: dalla produzione delle mele (di cui seleziona ben 120 qualità differenti), alla produzione del sidro base (100% del proprio fabbisogno), fino alla doppia distillazione del Calvados (100% A.O.C. Pays d’Auge, la denominazione più pregiata).

Oggi la Boulard è la prima marca di Calvados A.O.C. Pays d’Auge sia in Francia sia sui mercati all’esportazione, ed è presente in oltre 60 Paesi del mondo. I suoi celebri Calvados possono essere apprezzati lisci, on the rocks o come ingredienti di prestigiosi cocktail e long drink, e possono inoltre completare egregiamente molte raffinate preparazioni gastronomiche.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium