/ 

In Breve

| 24 ottobre 2014, 12:27

Il rituale ai «Cinque Fiori» delle SPA Cinq Mondes a Montecarlo

Sperimentate l’efficacia di prodotti biologici al 100% e della Dermapuncture® nell’ambito di un nuovissimo trattamento Cinq Monde, per una pelle sempre più liscia e una carnagione luminosissima

Il rituale ai «Cinque Fiori» delle SPA Cinq Mondes a Montecarlo

Fin dagli inizi del XVII secolo, la tradizione balinese prevedeva che le donne praticassero un rituale d’aspersione floreale, così da restituire smalto e tono alla loro pelle.

L’associazione della Crème Eclat aux Cinq Fleurs®, arricchita con Kombuchka®, un fitoconcentrato di fiori tropicali (il cui principio attivo smalto è sottoposto a brevetto), consente di lisciare la tramatura della pelle, migliorandone la luminosità e sublimandone la freschezza.

Questi due prodotti 100% biologici vengono associati alla Dermapuncture®, una tecnica che consiste nel trattamento dei punti di acupressione (l’agopuntura senza aghi) del viso con i polpastrelli delle dita.

 

I benefici sono innumerevoli: miglior circolazione del sangue e dell’energia, eliminazione delle tossine e tonificazione dei muscoli del viso. Risutato: la pelle ritrova vitalità e luminosità.

 

Un trattamento in 4 fasi fondamentali

  • Fase 1: Cerimonia di Benvenuto

Dopo l’effluvio di bruma che caratterizza il trattamento Jardins de Carthage®, si comincia con un massaggio della nuca e del cranio, tramite una lisciatura dolce che favorisce distensione e relax assoluti.

  • Fase 2: Pulizia e Purificazione, Diagnostica e Dietetica della Pelle©

Dopo lo strucco effettuato con l’Eau Micellaire aux Cinq Fleurs®, garantita bio, e una profonda pulizia, viene applicato un Elixir Précieux® personalizzato, un concentrato di oli vegetali ricchi di Omega 3 e 6. Successivamente si passa a un peeling a base di enzimi floreale e

Terra Diatomeacea.

  • Fase 3: Idratare la Pelle e Illuminarne lo Smalto

L’eliminazione delle tossine e l’ossigenazione dei tessuti comincia con un massaggio su misura, incentrato sulle funzioni vitali. Si passa quindi all’applicazione di una maschera, secondo le vostre necessità: una Maschera Caolino ed Erbe o la Crème Confort Intense®. Si termina con l’applicazione della Crème Eclat aux Cinq Fleurs®, garantita bio, con cui si ottimizzano gli effetti del massaggio: la pelle è luminosa, fresca e smagliante.

  • Fase 4: Fine del trattamento

La rifinitura finale consiste nella bruma Jardins de Carthage®, acqua prodigiosa per il corpo come per la mente, grazie a cui vi risveglierete in tutta dolcezza da questo profondo viaggio sensoriale.

I tratti del viso sono infine distesi, la cute ritrova freschezza e smalto, le tensioni sono svanite!

 

Trattamento innovativo del viso «Rituel aux Cinq Fleurs®»

50 minuti – da 120 € nei feriali, e 130 € il week-end

 

Informazioni / Prenotazioni:

SPA Cinq Mondes del Monte-Carlo Bay Hotel and Resort

Tel. (377) 98 06 01 80

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium