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In Breve

| 26 novembre 2010, 19:29

A Monte-Carlo Gastronomie non poteva mancare la porchetta

La porchetta di Marco Argentati alla conquista di Monte-Carlo con un nuovo brevetto piuttosto particolare. Ecco quale

Mauro Pieroni ed Emiliano Zanni

Mauro Pieroni ed Emiliano Zanni

Il nome può suonare buffo e poco nobile, ma il sapore eccellente la fa balzare in cima alle classifiche del gradimento dei cibi nostrani. E' la porchetta di Arriccia di Marco Argentati che per il suo decimo anno si presenta con successo a Monte-Carlo Gastronomie, una pietanza che ha conquistato il riconoscimento di "Miglior prodotto innovativo" - Siamo qui perchè l'evento è molto bello. Il posto è molto bello e tutto ciò che lo circonda. Stiamo lavorando bene anche se la crisi proprio non è finita e la si sente ancora tutta - ci racconta Mauro Pieroni responsabile vendite del Lazio.

- Dopo Monte-Carlo saremo all'Artigianato in Fiera a Milano e prima ancora siamo stati al salone del Gusto di Torino. A Monte-Carlo abbiamo sempre lavorato molto bene. Lo scorso anno in una volta sola abbiamo venduto al supermercato Carrefour ben sette porchette. Quest'anno presentiamo una novità importante e brevettata dall'azienda: sono i tortelloni di porchetta. Noi li consigliamo da prepare con burro, salvia e una spruzzata di parmigiano -

Sara Contestabile

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