/ 

In Breve

| 20 settembre 2010, 17:49

E' il "Matrimonio Divino" a firmare i matrimoni di classe in Piemonte

La passione per il bello, l'amore per il territorio, la ricerca della semplicità e della coerenza, l'ambizione di proporre sempre qualcosa di innovativo e di vincente. Così nasce Matrimonio Divino

E' il "Matrimonio Divino" a firmare i matrimoni di classe in Piemonte

Il progetto nasce dalla collaborazione tra Daniela Virgilio e Monia Re, un desiderio di valorizzare le terra piemontese, terra di profumi, di sapori e di volontà imprenditoriali. Daniela nel 2009 crea a Verduno “Stile Divino Travel”, un tour operator che trova il suo punto di forza nella passione per la Langa e nel desiderio di far conoscere al mondo i segreti più amabili che queste colline sanno regalare, Monia nel 2007 fonda “Kairòs”, la prima agenzia di Wedding Planner a Cuneo, e nell'arco di pochi anni - dopo la realizzazione in Piemonte di prestigiosi eventi e matrimoni di classe – è nominata docente presso l'Associazione Wedding Planner di Milano, scuola di formazione a livello nazionale dei futuri imprenditori del settore dei matrimoni.

 L'idea “Matrimonio Divino” prende vita dall'entusiasmo delle due professioniste, e propone – come punto di partenza – cinque pacchetti wedding all inclusive da vivere intensamente nello splendido scenario del territorio piemontese, nello specifico in quelle terre di Langhe che tutto il mondo conosce per le sue eccellenze enogastronomiche, dal pregiato tartufo bianco di Alba ai celebri grandi vini quali il Barolo ed il Barbaresco.

Ogni singolo pacchetto si struttura in modo originale ed esclusivo, ed è stato progettato nei minimi dettagli per garantire agli sposi un matrimonio all'insegna del gusto e del lusso. Nel ventaglio di collezioni proposto da Daniela e Monia sono presenti molteplici soluzioni raffinate, con le quali sarà possibile trovare la giusta soluzione anche per gli sposi più esigenti, nella totale rispondenza al budget programmato. Il “giorno più bello” potrà essere vissuto tra le “nuvole” delle Langhe in un magico volo in mongolfiera, oppure accarezzati dalle vigne di quello che è considerato in assoluto il miglior vigneto di Barbaresco, o ancora in una meravigliosa Enoteca Storica contornati da una delle più complete raccolte di bottiglie di Barolo, o piuttosto su di una location galleggiante in un meraviglioso lago, generoso nel regalare alla vista luoghi incontaminati e panorami mozzafiato.

La formula organizzativa è stata progettata e creata per rivolgersi sia direttamente alle coppie italiane e straniere che desiderano scoprire una delle zone più belle del nostro Paese che agli operatori del settore (nello specifico alle agenzie di viaggi e ai Wedding Planner), i quali potranno proporre ai loro clienti un raffinato Matrimonio “chiavi in mano” in un contesto delizioso senza dover pensare a nulla!

Un progetto ambizioso rivolto sia agli sposi che a tutte quelle agenzie che desiderano avere un nutrito ventaglio di proposte collaudate viaggio/wedding per soddisfare i propri clienti, senza rischi e con una formula pronta all'uso. Due uffici in provincia di Cuneo, uno a Verduno – nel cuore delle Langhe – e l'altro nel capoluogo cuneese sono il cuore pulsante del progetto, ma altre strutture operative sono dislocate sia in Italia che all'estero, con collaboratori preferenziali che operano per seguire direttamente l'incoming dai Paesi quali il Giappone, il Nord Europa ed il Nord America, incoming dedicato esclusivamente al Matrimonio.

Informazioni Stile DiVino Travel Via Vittorio Emanuele II, 35 - 12060 Verduno - CN tel. +39 0172 177 3002 fax. +39 0172 19 10 226 www.stiledivinotravel.com  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium