/ Fashion

Fashion | 08 luglio 2012, 09:00

Glamour e Principi dell'India al "Bal de l'Eté Princes of Rajasthan" di Montecarlo. In immagini

Il "Bal de l'Eté" ha l'alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II

S.A.R. Maharana Shriji Arvind Singh Mewar of Udaipur, Guest of Honour, Princess Catherine Colonna de Stigliano, organizer (Raghavendra Rathore saree)

S.A.R. Maharana Shriji Arvind Singh Mewar of Udaipur, Guest of Honour, Princess Catherine Colonna de Stigliano, organizer (Raghavendra Rathore saree)

"Bal de l'Eté Princes of Rajasthan" che tradotto significa glamour e tutto il fascino dell'India, per una notte protagonista a Montecarlo: questa terra lontana piena di fascino, arcipelago di dialetti e di architettura inconfondibile, dalla Civiltà della Valle dell'Indo, all'arte moderna. Tradizione e modernità si sono incontrate nel Principato, hanno ballato assieme, in questa Soirée de Gala, allo Sporting Club.

La 17a edizione di questa serata è stata organizzata dalla Principessa Catherine Colonna de Stigliano e Ranjit Kumar Mahanty con un importante comitato internazionale: 600 invitati, in un evento cha vanta l'alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco ed in favore dell'Ordine di Malta Monaco.

La soirée « Princes of Rajasthan » è stata presieduta da S.A.R. il Maharana Shriji Arvind Singh Mewar D'Udaipur. E numerosi hanno partecipato al ballo all'insegna del glamour indiano: come Maharaj Raghavendra Rathore De Jodhpur designer conosciuto in tutta l'india e creatore dei Nehru e Sari del ballo, la Principessa Kavita Rathore Principessa Padmaja Mewar, i signori Ravikant e Madhu Ruia (tra i più grandi uomini d'affari al mondo), Jayanti Chauhan erede dell'Impero Bisleri, Sama Ali
figlia del designer e Nawab Muzzafar Ali, Kirat Khangura, Insha Shareef, Marc
Sursock, Peter Deeb, Mathieu de Senger, Comte Adrien Kamenicky, Mathieu e
Maxime Delaporte, Ali Roper, Leyla Feedah Fawzi Ibrahim, Guillermo
Rozenblum, Principe Jorge Romanoff, Catherine de Marignac, Viviane Edde, Marie
Laurence de Rochefort, Principe Rudolf Kniase Melikoff, Irene Michaels,
Johann-Christian Schiessl, Rolland Berda, Mitra Moghadam, Columba Bush
moglie di Jeb Bush.

L'invitata d'onore, Amitabh Bachchan, non è potuta essere presente ma sarà presente al « Bal des Etoiles » di Parigi, con il figlio Abhishek Bachchan e la nuora Aishwarya Rai Bachchan. Il ballo monegasco si è svolto al Beach Club, cena di gala allo Sporting ricoperto di tappeti Moghadam. Come regalo profumi di Hermes, Lalique e Kenzo e cena indiana dello Chef Talwinder Singh di Ginevra « Little India » e presenti le Pop Star di New Delhi Sonu Kakkar e il DJ Sunny Sarid di Bombay. Tutto è terminato con il brunch sulla terrazza dell' Hôtel de Paris.

Ecco tutte le immagini

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium