/ Sport

Sport | 01 agosto 2011, 13:50

Monte-Carlo Rolex Masters prolunga la sua partnership con Rolex

Il rendez-vous è nel 2012 dal 14 al 22 aprile con la 106a edizione

Monte-Carlo Rolex Masters prolunga la sua partnership con Rolex

Archiviata la stagione europea che lascia posto al torneo americano estivo il direttore del Monte-Carlo Rolex Masters Zeljko Franulovic, ha annunciato la continuità dell'accordo con la prestigiosa marca svizzera Rolex per i prossimi cinque anni in qualità di "title sponsor".

« Siamo molto felici di continuare la collaborazione con un partner così prestigioso. Il fatto che Rolex sia stato il nostro Title Sponsor negli scorsi anni ha permesso di alzare notevolente il livello del torneo e di accrescerne la notorietà nel mondo. Il Monte-Carlo Rolex Masters vive oggi uno dei momenti più memorabili della sua già ricca storia. E' una gioia poter seguire lo sviluppo del nostro torneo centenario in stretta collaborazione con Rolex, nel corso dei prossimi 5 anni e rafforzare ancora di più la sua posizione nel tennis mondiale » ha commentato Zeljko Franulovic, direttore del Monte-Carlo Rolex Masters.

Organizzato dalla SMETT (Société Monégasque pour l'Exploitation du Tournoi de
Tennis
), il Monte-Carlo Rolex Masters è il primo torneo europeo della categoria ATP World Tour Masters 1000, che apre la stagione in terra battuta. Lo scorso 17 aprile lo spagnolo Rafael Nadal ha nuovamente segnato la storia del Monte-Carlo Rolex Masters e quella del Tennis mondiale diventando primo giocatore al mondo ad aver vinto l'Open - ed un torneo - per sette volte consecutive.

Il rendez-vous è nel 2012 al Country Club di Monte-Carlo dal 14 al 22 aprile con la 106a edizione.

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium