/ Sport

Sport | 28 febbraio 2014, 07:00

Bradl: sulla distanza siamo veloci e costanti, ma con sto tempo è dura!

Il pilota della scuderia monegasca: E’ davvero dura girare in pista con questo caldo ma io ho fatto comunque il mio long-run e devo dire che il passo era davvero buono. Abbiamo anche fatto qualche modifica per migliorare la stabilità in frenata ed è uscito qualcosa di positive. Oggi metteremo insieme tutte questi elementi e cercheremo anche di fare un buon giro veloce

Bradl: sulla distanza siamo veloci e costanti, ma con sto tempo è dura!

Migliorano le condizioni della pista di Sepang per il secondo giorno di test pre campionato. L'altro giorno, sulla superfice sporca e scivolosa, Stefan Bradl aveva preferito concentrarsi sulla valutazione dei pneumtici a mescola dura senza cercare il giro veloce. Ieri, con una temperatura tropicale di 33° e il 48% di umidità, il Tedesco in sella alla RCV del Team LCR ha completato 52 giri segnando il sesto tempo (2’00.902) e migliorandosi di mezzo secondo rispetto a ieri. L’ex Campione della Moto2 si è nuovamente concentrato sulla distanza senza cercare la prestazione pura e punta a migliorare la stabilità in frenata.

Stefan Bradl: “Oggi le condizioni della pista erano sicuramente migliori ma niente a che vedere con la prima sessione di test di 15 giorni fa. E’ davvero dura girare in pista con questo caldo ma io ho fatto comunque il mio long-run e devo dire che il passo era davvero buono. Abbiamo anche fatto qualche modifica per migliorare la stabilità in frenata ed è uscito qualcosa di positive. Oggi metteremo insieme tutte questi elementi e cercheremo anche di fare un buon giro veloce”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium