/ Nizza

Nizza | 19 luglio 2017, 20:55

Hatem Ben Arfa torna a giocare a Nizza? Una voce che circola con insistenza, ha del clamoroso e fa sognare i tifosi.

Rottura col Paris Saint Germain: l’attaccante non è più stato convocato in prima squadra dal 9 aprile e non fa parte della comitiva parigina impegnata negli Stati Uniti.

Hatem Ben Arfa

Hatem Ben Arfa

E’ una voce che circola con insistenza, ha del clamoroso e fa sognare i tifosi del Nizza.

Hatem Ben Arfa, la punta in forza al Paris Saint Germain, 15 convocazioni nella nazionale francese, 2 goal all’attivo, potrebbe tornare “a casa” e indossare nuovamente la maglia rossonera.

Il problema è il costo del contratto del giocatore, ormai in rotta con il Paris Saint Germain che lo ha schierato molto poco quest’anno, dopo che, nel campionato 2015/2016, nel Nizza, era risultato uno dei maggiori goleador e soprattutto era entrato nel cuore dei tifosi locali.

Poi il trasferimento a Parigi, un ingaggio d’oro, ma anche i dolori provocati da un rapporto che si è sfilacciato a tal punto che l’attaccante non è più stato convocato in prima squadra dal 9 aprile e non fa nemmeno parte della comitiva parigina impegnata negli Stati Uniti per uno stages pre campionato.

Pare che la ragione della rottura sia da ricercarsi nel fatto che Hatem Ben Arfa si sarebbe lamentato direttamente con l’emiro del Quatar (proprietario del Paris Saint Germain) per il trattamento che gli riservava il presidente del club Nasser Al-Khelaïfi.

Il Club parigino non avrebbe per nulla apprezzato questo intervento sull’emiro, di qui la rottura e l’esclusione dalla prima squadra.

Se la “voce” fosse vera si formerebbe a Nizza un attacco da favola, con Balotelli e un  Ben Arfa sicuramente deciso a recuperare dopo una stagione “ andata male”…abbastanza per far sognare ad occhi aperti i tifosi rossoneri.

Nelle prossime ore si comprenderà se si tratta della "solita" voce estiva o se davvero Hatem Ben Arfa sta per tornarein Costa Azzurra, dove lo accoglierebbero a braccia aperte!

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium