/ Eventi

Eventi | 02 gennaio 2018, 09:00

Ecco gli eventi di gennaio nel Principato di Monaco in attesa del Festival Internazionale del Circo

Molti appuntamenti che porteranno a fine mese all'86^ edizione del Rally

Ecco gli eventi di gennaio nel Principato di Monaco in attesa del Festival Internazionale del Circo

Con l'inizio del 2018 il Principato di Monaco propone da subito una programmazione per tutti i gusti: dal 2 al 5 gennaio al Grimaldi Forum, Salle des Princes ci sarà la performance The Taming of the Shrew di Jean-Christophe Maillot, con la Compagnie des Ballets de Monte-Carlo e la Monte-Carlo Philharmonic Orchestra diretta da Lawrence Foster.

Termina sabato 6 gennaio  “Planet Ocean”, mostra fotografica di Yann Arthus-Bertrand, organizzata dalla Monacology Association e MC.5 Communication.

Il Villaggio di Natale chiude al 7 gennaio, mentre la pista di pattinaggio esterna all’Outdoor Swimming Stadium Rainier III sarà aperta fino all’11 marzo.

Al Museo Oceanografico di Monaco sarà visitabile la mostra “Borderline”, a cura di Philippe Pasqua. Nella stessa location, anche la mostra fotografica “Monaco Explorations: Return to Macaronesia”, 22 immagini in formato extra large che portano in vita la missione a Madeira e Capo Verde di Monaco Exploration. Tutto sino al 7 gennaio

Il 12 gennaio allo Yacht Club de Monaco grande Festa Russa, mentre lo stesso giorno al Grimaldi Forum nella Salle des Princes ci sarà il concerto della Vienna Philharmonic Orchestra diretta da Gustavo Dudamel.

Festival Internazionale di Circo animerà Fontvieille dal 18 gennaio, mentre dal 22 al 28 del mese tornerà la 86^ edizione il Rallye Automobile Monte-Carlo.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium