/ Altre notizie

Altre notizie | 13 giugno 2018, 18:15

Pasta Fresca Morena, dove il gusto della pasta fresca incontra il sapore inconfondibile dei prodotti del territorio

Se ami la pasta presso il Pasta Fresca Morena a Ventimiglia, potrai trovare oltre 100 prodotti tra cui poter scegliere, per soddisfare la tua voglia di pasta fresca.

Pasta Fresca Morena, dove il gusto della pasta fresca incontra il sapore inconfondibile dei prodotti del territorio

La cucina italiana è conosciuta a livello internazionale per la semplicità dei suoi ingredienti, ma soprattutto per la pasta. Se poi parliamo di pasta fresca allora l'arte viene servita in tavola. La pasta fresca è diventata nel corso degli anni l'emblema della nostra tradizione culinaria per eccellenza. Dalla semplice unione tra farina, acqua, sale e uova escono fuori dei veri e propri capolavori come: gli spaghetti, le tagliatelle, i tagliolini, le lasagne, i ravioli ed i tortellini.

Ma oltre alle materie prime, il segreto per ottenere un’ottima pasta fresca è la sua lavorazione. E non si tratta soltanto di una questione di buona riuscita dell’impasto: ciò che è fatto a mano conferisce tutt’altro valore alla preparazione. Il Pastificio Pasta fresca Morena ha fatto di quest'arte una tradizione familiare.

Questa azienda ha festeggiato i suoi '50 anni di attività con diverse manifestazioni come al Casinò Barrière di Mentone, alla SPES di Ventimiglia, al Ristorante Bella Napoli a Vallecrosia e al Pala Bigauda a Camporosso. Ne seguiranno altre, al momento in via di sviluppo, al Moac e al Morgana a Sanremo.

A breve ci sarà anche un lancio promozionale dei prodotti di punta dell'azienda, per celebrare l'ottenimento dell'ambito marchio "Artigiani in Liguria Classe Superiore ", guadagnato con grandi sacrifici, collaborando anche in Francia da anni, con chef stellati e partecipando anche ad eventi nel consolato Italiano a Nizza.

La prossima settimana Ramon Bruno, proprietario di Pasta Fresca Morena, sarà presente a Riga in Lettonia, per una presentazione di alcuni prodotti a gruppi di ditte per la distribuzione degli alimenti. In questo incontro ci saranno anche celebrità come Carlo Cori e Tiziana Rivale. Sarà infine, un'occasione per fare pubblicità anche alla città di Ventimiglia.

I grafici pubblicitari stanno preparando delle slow-motion delle varie preparazioni, che consentiranno alla clientela di vedere come vengano realizzati i prodotti artigianali all'interno del laboratorio.

Se ami la pasta presso il Pasta Fresca Morena a Ventimiglia, potrai trovare oltre 100 prodotti tra cui poter scegliere, per soddisfare la tua voglia di pasta fresca.

Per ulteriori informazioni:

Pasta fresca Morena

Via Aprosio, 21/C - 18039 Ventimiglia

Telefono: 0184 33461

Sito: www.pastafrescamorena.it/

Pasta Fresca Morena - Home | Facebook

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium