/ Eventi

Eventi | 25 agosto 2023, 08:17

Tra una settimana si accende TVMonaco: l'emittente monegasca cerca stilisti o creatori di moda

Alle 19.15 di venerdì 1 settembre prendono il via le trasmissioni della prima emittente di Stato al 100% di proprietà del Principato che cerca figure professionali da inserire in organico

(Foto FB)

(Foto FB)

Manca una settimana esatta al lancio della prima televisione di Stato interamente finanziata e di proprietà del Principato di Monaco: venerdì 1 settembre alle 19.15 TVMonaco inizierà le proprie trasmissioni. 

Si partirà subito con il telegiornale, l'informazione infatti sarà uno dei punti di forza dell'emittente monegasca, ma per il resto non è ancora stato presentato ufficialmente il palinsesto. Né è stato attivato il sito internet. Insomma, molto riserbo per quella che sarà sicuramente una grande e attesa sorpresa per tutti i monegaschi. 

Come non si sa ancora se la nuova Tv di Stato, Direttore Generale Salim Zeghdar, e Vice Direttrice Nathalie Biancolli, che farà parte dell’Eurovisione, parteciperà già dal prossimo anno all’Eurovision Song Contest, la più prestigiosa manifestazione canora internazionale.

Attualmente conta una ventina di dipendenti, ma i responsabili del canale hanno stimato di raddoppiare il loro personale entro la fine del 2023 e di estendere ulteriormente il loro staff a circa 80-100 lavoratori entro la fine del 2024.

A tal proposito nei giorni scorsi sui canali social di TVMonaco è apparso un curioso annuncio di offerta lavoro da parte della proprietà: "Sei stilista, professionista della moda? Abbiamo bisogno di te! - si legge - Stiamo cercando un partner per fornire l'abbigliamento alla nostra presentatrice del meteo, che è di personalità frizzante e... piuttosto atipica".

L'annuncio si chiude con un appello: "Non siamo ancora riusciti a trovare questo profilo, quindi se sei uno stilista ispirato e creativo scrivici".

Insomma, se ritenete di essere creativi e avete voglia di trasferirvi nel Principato è l'occasione giusta per farsi avanti.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium