/ Eventi

Eventi | 11 aprile 2024, 08:40

Con il Closing Party Auron chiude una splendida stagione invernale sulle sue nevi

Sabato 13 aprile tante le iniziative per la conclusione delle attività. Dalle 11 alle 15 il Waterslide sulla pista dell'Ubac, mentre alle 21 la festa a tema "Generazione 80"

Con il Closing Party Auron chiude una splendida stagione invernale sulle sue nevi

La stazione di Auron celebra la fine della stagione invernale con un'esplosione di festeggiamenti durante il suo Closing Party sabato 13 aprile. Un evento tanto atteso che promette una giornata ricca di sensazioni sulla pista dell'Ubac seguita da un'allegra serata nella piazza centrale.

Dalle 11 del mattino e fino alle 15, gli appassionati di sci e divertimento sono invitati a partecipare a un'esperienza eccezionale: il Waterslide, sulla pista dell'Ubac I partecipanti avranno l'opportunità di correre sulle piste innevate e soprattutto di scivolare sull'acqua in un'atmosfera elettrica, indossando abiti vintage, il tutto accompagnato da una musica inebriante. Un'esperienza unica che promette brividi e risate per chiudere la stagione in bellezza.

Parallelamente a questa memorabile sessione di scivolamento, il Comitato delle Feste di Auron delizierà le papille gustative con un barbecue conviviale. Gustose grigliate, bevande rinfrescanti e convivialità saranno all'appuntamento per prolungare il piacere di questa giornata indimenticabile

La festa continua la sera nella piazza centrale di Auron dalle 21:00, con un tema speciale "Generation 80" con Nostalgia e il talentuoso DJ Djaz che animerà la serata retrò. Una playlist eclettica trasporterà gli ospiti in un'atmosfera festosa e frenetica, punteggiata dai più grandi successi degli anni '80. Un'occasione unica per ballare e ricordare i successi senza tempo di questo decennio mitico.

Il Closing Party ad Auron è l'evento da non perdere per celebrare la fine della stagione sciistica in un'atmosfera festosa e conviviale. Che siate appassionati di sci, nostalgici degli anni '80 o semplicemente in cerca di un momento di divertimento con gli amici, questo giorno e questa serata promettono di essere memorabili.

Allora, appuntamento sabato 13 aprile per una giornata di emozioni intense e ricordi indimenticabili ad Auron.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium