/ Eventi

Eventi | 10 giugno 2024, 07:59

Top Marques Monaco, anche il Principe Alberto tra i visitatori interessati (FOTO)

Il prestigioso evento, riconosciuto come il salone dell'auto più esclusivo al mondo, si è svolto al Grimaldi Forum di Monte-Carlo

La visita del Principe Alberto a Top Marques Monaco

La visita del Principe Alberto a Top Marques Monaco

S.A.S. il Principe Alberto II ha onorato con la sua presenza la 19a edizione del Top Marques Monaco Motor Show la mattina di sabato 8 giugno. Il prestigioso evento, riconosciuto come il salone dell'auto più esclusivo al mondo, si è svolto al Grimaldi Forum di Monaco.

Il Principe Sovrano era accompagnato da Emeric Garcia, Direttore di Top Marques, e da Christine Salti, Direttore di Monaco Check-in, la società che organizza il Salone.

Durante la sua visita, S.A.S. il Principe Alberto II ha potuto scoprire alcune importanti innovazioni dell'industria automobilistica, tra cui supercar elettriche e veicoli iper-lussuosi come la McLaren Artura Spider, la Quantino di nanoFlowcell e la nuovissima GB110 di Bertone.

S.A.S. il Principe Alberto II si è inoltre intrattenuto con gli espositori dell'area auto d'epoca, tra cui l'ex pilota di F1 Thierry Boutsen di Boutsen Classic Cars. Tra i momenti salienti, la presentazione degli sponsor principali zondacrypto, Dassault Aviation, Deco-Flamme e NFTouring e l'incontro con il giovane prodigio del design Aran La, un appassionato di auto che ha viaggiato dall'Inghilterra per visitare il salone. Senza dimenticare l'ambasciatore e influencer del Salone, GMK, che ha presentato la sua nuova Classe G Mansory.

Top Marques Monaco, che si è chiuso ieri, ha attirato appassionati e collezionisti da tutto il mondo, consolidando la reputazione di Monaco come centro globale del lusso e dell'innovazione. 


Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium