/ Eventi

Eventi | 10 giugno 2024, 07:59

Top Marques Monaco, anche il Principe Alberto tra i visitatori interessati (FOTO)

Il prestigioso evento, riconosciuto come il salone dell'auto più esclusivo al mondo, si è svolto al Grimaldi Forum di Monte-Carlo

La visita del Principe Alberto a Top Marques Monaco

La visita del Principe Alberto a Top Marques Monaco

S.A.S. il Principe Alberto II ha onorato con la sua presenza la 19a edizione del Top Marques Monaco Motor Show la mattina di sabato 8 giugno. Il prestigioso evento, riconosciuto come il salone dell'auto più esclusivo al mondo, si è svolto al Grimaldi Forum di Monaco.

Il Principe Sovrano era accompagnato da Emeric Garcia, Direttore di Top Marques, e da Christine Salti, Direttore di Monaco Check-in, la società che organizza il Salone.

Durante la sua visita, S.A.S. il Principe Alberto II ha potuto scoprire alcune importanti innovazioni dell'industria automobilistica, tra cui supercar elettriche e veicoli iper-lussuosi come la McLaren Artura Spider, la Quantino di nanoFlowcell e la nuovissima GB110 di Bertone.

S.A.S. il Principe Alberto II si è inoltre intrattenuto con gli espositori dell'area auto d'epoca, tra cui l'ex pilota di F1 Thierry Boutsen di Boutsen Classic Cars. Tra i momenti salienti, la presentazione degli sponsor principali zondacrypto, Dassault Aviation, Deco-Flamme e NFTouring e l'incontro con il giovane prodigio del design Aran La, un appassionato di auto che ha viaggiato dall'Inghilterra per visitare il salone. Senza dimenticare l'ambasciatore e influencer del Salone, GMK, che ha presentato la sua nuova Classe G Mansory.

Top Marques Monaco, che si è chiuso ieri, ha attirato appassionati e collezionisti da tutto il mondo, consolidando la reputazione di Monaco come centro globale del lusso e dell'innovazione. 


Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium