/ Altre notizie

Altre notizie | 15 luglio 2016, 14:00

Blacklane introduce il servizio “porta a porto” a Venezia e aggiunge Tolosa e Monaco

Il servizio fa parte dell’espansione di Blacklane in tre nuove città europee: Venezia, Tolosa e Monaco

Blacklane introduce il servizio “porta a porto” a Venezia e aggiunge Tolosa e Monaco

Coloro che viaggiano a Venezia possono ora prenotare un trasferimento privato tra l’Aeroporto di Marco Polo e i moli dei famosissimi canali veneziani. Blacklane combina il suo servizio di noleggio auto con conducente con gli iconici taxi acquei di Venezia in modo da dare ai propri passeggeri un servizio completo attraverso una singola prenotazione. Il servizio fa parte dell’espansione di Blacklane in tre nuove città europee: Venezia, Tolosa e Monaco

 

L’esperienza di una corsa privata attraverso la terraferma e i canali

 

Per il pickup dall’aeroporto di Venezia, gli autisti incontrano i passeggeri dopo il ritiro dei bagagli. Conducono i viaggiatori fino a piazzale Roma, aiutandoli coi bagagli e accompagnandoli fino al loro taxi acqueo privato. Il motoscafo accompagna i passeggeri fino al punto di approdo più vicino a destinazione.

 

Per quanto riguarda le corse verso l’aeroporto, i taxi acquei aspettano i passeggeri al molo più vicino. Gli autisti invece li aspettano a piazzale Roma, da dove partono per condurli in auto fino all’aeroporto.

 

“Venezia è una delle città più affascinanti del mondo” dichiara Jens Wohltorf, CEO e cofondatore di Blacklane. “Un servizio ‘porta a porto’ è l’ideale per raggiungere il proprio albergo o appartamento e godersi il fascino della città senza alcun stress”.

 

Tre importanti mete tra i viaggiatori sia per affari che per piacere

 

·         Venezia è la trentesima città più visitata al mondo, come riporta Euromonitor International. L’Università di Venezia stima 34 milioni di visite all’anno. L’aeroporto di Marco Polo (VCE) è il quinto più trafficato d’Italia, con circa nove milioni di passeggeri nel 2015. Venezia è la quinta città italiana lanciata da Blacklane dopo Firenze, Milano, Napoli e Roma.

·         Tolosa è il centro della “Aerospace Valley” francese. In quest’area ci sono circa 130.000 persone che lavorano in compagnie come Airbus, Thales Group e più di 400 altre piccole-medie imprese. L’aeroporto di Blagnac è il sesto per traffico in Francia, si stimano all’incirca otto milioni di passeggeri durante l’ultimo anno. Blacklane è ora disponibile in sei città francesi. Le altre cinque sono Cannes, Lione, Marsiglia, Nizza e Parigi.

·         Il Principato di Monaco, sulla costa mediterranea francese, ospita all’incirca 700 eventi all’anno. Conferenze, convegni, mostre e esposizioni rappresentano il 30% dell’attività turistica, secondo quanto sostiene il Monaco Convention Bureau.

 

Blacklane è attiva in 50 paesi e 200 città in tutto il mondo. I viaggiatori ricevono:

 

·         Un servizio di qualità. Quando l’orario di arrivo previsto per il volo cambia, Blacklane modifica automaticamente l’orario in cui avviene il pickup dall’aeroporto. Tutti i trasferimenti da aeroporti o da stazioni ferroviari, includono un’ora di attesa gratuita. I viaggiatori ricevono un’ora prima dell’orario previsto di arrivo un SMS e un’e-mail con le informazioni di contatto relative all’autista. Possono inoltre contattare il servizio clienti di Blacklane, multilingua e attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, via telefono, e-mail o social-media.

·         Tariffe trasparenti e all-inclusive. Blacklane offre tariffe a prezzo fisso. Non ci sono costi extra come tasse, commissioni o mance. I prezzi di Blacklane non aumentano dinamicamente quando aumenta la domanda, ma rimangono fissi.

·         Autisti e veicoli muniti di licenza commerciale e assicurazione. Le aziende partner di Blacklane sono in possesso di tutte i permessi e le licenze necessarie per praticare il servizio in regola.

·         Veicoli business e first-class, come le berline Mercedes Benz classe E o classe S e i Van della classe V.

·         Corse garantite e possibilità di prenotarle in ampio anticipo o fino a un’ora prima dell’orario previsto.

 

Riguardo a Blacklane (www.blacklane.com)

Blacklane mette in connessione i viaggiatori con autisti professionisti muniti di licenza, assicurazione e documentazione in regola con le normative locali. Clienti privati o aziendali possono prenotare e programmare le loro corse in più di 50 paesi in tutto il mondo. Blacklane garantisce al momento della prenotazione tariffe basse e all-inclusive, grazie all’utilizzo di un algoritmo che ottimizza la disponibilità dei partner. L’azienda garantisce standard di qualità elevati in tutto il mondo, offrendo un servizio clienti multilingua 24 ore su 24 e un controllo sul servizio in tempo reale per decine di migliaia di auto di qualità.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium