/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 13 gennaio 2018, 09:04

Tempo di Saldi: a Cannes per facilitare lo shopping il parcheggio è gratuito

Domenica 14 gennaio dalle 14 Rue d'Antibes sarà pedonale e il parcheggio gratuito

Tempo di Saldi: a Cannes per facilitare lo shopping  il parcheggio è gratuito

Cannes è una galleria a cielo aperto ed è in questo spirito che domenica 14 gennaio 2018 dalle 14 alle 18 , il sindaco di Cannes farà tappa a Rue d'Antibes per ospitare nel miglior modo i numerosi visitatori presenti in città per le vendite invernali. In questa occasione, per trarre pieno vantaggio dai 3000 negozi di Cannes in tempo di saldi, il parcheggio sotterraneo Forville, Lamy, Hardware e Palais des Festivals saranno grautiti e completeranno l'offerta di 2166 spazi su strada.

Ma non è tutto. La città di Cannes ha organizzato l'operazione « soldes à Cannes » rendendo Rue d'Antibes completamente pedonale . 

Per beneficiare del parcheggio gratuito, l'utente deve semplicemente prendere il suo biglietto dalle ore 14, le barriere rimarrannno aperte fino alle ore 18.

David Lisnard, sindaco di Cannes, è un convinto sostenitore del centro e delle imprese locali. Da sempre è impegnato nel rilancio e nella qualificazione della città e questa iniziativa è volta proprio ad incoraggiare il pubblico a frequentare Cannes sia per lo shopping che per tutte le attività.

Nicola Gambaro

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore