/ Eventi

Eventi | 16 ottobre 2010, 09:26

Monte-Carlo: al Méridien « Beach Plaza » il Salone della Crociera 2010

Domenica 17 ottobre dalle 10.00 alle 19.00

Monte-Carlo: al Méridien « Beach Plaza » il Salone della Crociera 2010

Nel 2010, il settore della crociera ha conosciuto una importante crescita e si è rivelato essere il viaggio più venduto dell'anno. Un tipo di vacanza che è diventato il soggiorno alla moda per tutti i vacanzieri famiglie, sposini, anziani che cercano evasione, riposo e scoperta. Tenedo conto di questo e per mostrare al popolo dei crocerisiti presenti o futuri tutte le scelte che offre questo tipo di vacanza prende il via a Monte-Carlo il IV Salone della Crociera. Organizzato da Jet-travel Monaco e la sua marca webcroisieres.com l'appuntamento è per tutta la domenica 17 ottobre al Méridien "Beach Plaza" di Monaco dalle 10.00 alle 19.00. Per scoprire tutte le destinazioni di sogno, sulle barche sempre più sensazionali che possono contenere tra i 200 ed i 6000 passeggeri.

Una giornata per fare il pieno di idee, conoscere le differenti compagnie di crociere che proporranno molte offerte a prezzi speciali e personalizzati permettendo ai visitatori di acquistare sul posto la propria vacanza. Durante il salone, ch si svolgerà nella cornice del Méridien Beach Plaza domenica 17 ottobre dalle 10.00 alle 19.00 anche un grande gioco-concorso, organizzato da Jet-Travel Monaco che mette in palio una crociera in Mediterraneo.

Nel corso della giornata anche numerose conferenze presenteranno ogni compagnia marittima. I visitatori avranno il piacere di scoprire la gratuità o le tariffe speciali per i bambini, gli under 18, le offerte viaggi di nozze ed annesse attenzioni speciali dedicate ai giovani sposi, le tariffe di gruppi, le crociere a tema.

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium