/ Sport

Sport | 24 febbraio 2015, 09:00

Buon inizio per Cal Crutchlow nelle prove di Sepang

Sfruttando al meglio le temperature più fresche del mattino, il Britannico ha segnato il suo miglior tempo in 2’01.222. I test per Crutchlow ed il Team CWM LCR Honda proseguiranno sino a Giovedì

Buon inizio per Cal Crutchlow nelle prove di Sepang

Primo giorno di test sulla pista di Sepang interrotto dal tipico acquazzone Malese che nel pomeriggio ha costretto il Team CWM LCR Honda a rimanere al box. Il secondo test pre-campionato è iniziato con temperature record e l’asfalto incandescente ma dopo le 16:00 ora locale i piloti della classe regina hanno “parcheggiato” i loro prototipi al box mentre sul tracciato si abbatteva una pioggia torrenziale.

Prima che il meteo cambiasse così radicalmente, il portacolori del Team CWM LCR Honda Cal Crutchlow ha fatto progressi in sella alla sua RC213V Factory Spec. lavorando con la squadra sul feeling e la messa a punto della sua Honda per migliorare l’inserimento in curva.
Sfruttando al meglio le temperature più fresche del mattino, il Britannico ha segnato il suo miglior tempo in 2’01.222. I test per Crutchlow ed il Team CWM LCR Honda proseguiranno sino a Giovedì.

Cal Crutchlow #35, 7th (2'01.222, 13° giro di 43)

“Oggi è stato il primo giorno in pista e sono partito con il piede giusto; ho sentito il miglioramento rispetto al primo test e sono soddisfatto. Gli altri erano un po’ più lenti rispetto al primo test ma noi avevamo un buon passo oggi. Abbiamo lavorato sodo sulla messa a punto e sappiamo che dobbiamo ancora migliorarci in inserimento di curva perché è il nostro punto debole. Ci aspettano ancora tre giorni intensi ma io sono molto motivato”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium