/ Oroscopo

Oroscopo | 02 aprile 2016, 13:31

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino all' 8 aprile 2016

Le previsioni astrali della settimana

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino all' 8 aprile 2016

ARIETE: Una sosta forzata servirà a capire dove e come indirizzare l’avvenire senza commettere errori… Di ciò ne parlerete anche con chi, ragionando diversamente, vi contesterà o contrasterà sino a farvi perdere i lumini… In compenso costruttivi scambi di opinioni, mini escursioni o sane tentazioni ringalluzziranno, strappando sorrisi persino ai pessimisti cronici. Improvvisate, brindisi o scorpacciate per chi avanza d’età… Schiena e stomaco frignanti…

TORO: Giornate sfiziose, curiose, snervanti e incongruenti vi attendono al varco inclusi degli   accadimenti talmente paradossali dal far concorrenza a certi parlamentari… Rideteci su, pigliate la vita con filosofia, non fidatevi di tutti e frequentate tipi allegri, simpatici e bonaccioni. Minuta ripresa economica o recupero di soldini il tutto alternato ad  agitazioni per incartamenti, pratiche, burocrazie, un animaletto, una nonnetta, una bimbetta o un’amichetta.

GEMELLI: Dopo l’equinozio e la fine dell’inverno potete contare su di una primavera sbarazzina, rigurgitante di soprese che attendono in sordina e minute gioie ma solo a patto  di darvi una smossa, rimboccarvi le maniche, essere clementi e non seguitare a ruminare… Un uomo si comporterà maluccio, un discorso o telefonata turberà, una conoscenza  entusiasmerà… Strane ma giuste premonizioni. Contatti con vigili o dottori e possibili allergie, incomodi intestinali, indisposizioni varie.

CANCRO: Passato e presente si mescoleranno, ponendovi in uno stato mentale confuso quasi come se doveste tagliare secolari rami senza però riuscirvi completamente…Forse le dritte di un’amica o confidente potrebbero aiutarvi a veder chiaro o a debellare un rosicchiante tarlo …Chiedete inoltre scusa ad un soggetto che, sentendosi preso per i fondelli, ha optato per un distacco… Rischio di multe. Infiammazioni vaganti o arti dolenti. Ritrovi mangerecci.

LEONE: Ruggite pure ma fatelo piano perché sbraitare non serve…. Anzi sarà proprio con la pacatezza che riuscirete a far ragionare un soggetto isterico, testardo o infingardo… Rammentate inoltre che certi valori morali non vanno scartati ma considerati nell’equa dimensione comprese quelle amicizie da rivalutare e frequentare accantonando l’orgoglio.… Inghippi e pasticci lambiranno il settore degli affetti, del lavoro e dei soldi… Sorvegliate inoltre la salute e non stressatevi. 

VERGINE: Spalancate le finestre da dove entrerà, oltre il profumo della primavera, anche il venticello dell’innovazione, quello che spingerà a lenire un cruccio, pensare a rinnovamenti, ottenere rivincite, alla faccia della quadratura di un Saturno irrispettoso e dispettoso… In amore o in famiglia accadranno fatterelli strani mentre in ambito materiale converrà sorvegliare eventuali investimenti o speculazioni. Un minimo di fiacca andrà accreditato al cambio stagionale.

BILANCIA: Non abbassate la guardia e state all’erta… specie nel trattare con risaputi masnadieri, venditori, stranieri e filibustieri: una fregatura è in agguato e il prevenirla rendesi tassativo ... Necessità di sostituire od aggiustare un aggeggio.  Pasticci ed impicci lambiranno politici, imprenditori, bancari, funzionari, artigiani e commercianti. Sulla strada, onde schivare multe e cagnare, siate prudenti nelle rotonde, agli incroci e nel parcheggiare! Domenica squinternata.

SCORPIONE: Siate positivi perché malgrado nel cielo regni un gran fermento riuscirete in un intento, vi toglierete un pallino, eliminerete le scorie di ciò che faceva penare, rinverrete eque soluzioni a vetusti tormentoni o vi cullerete sull’amaca di tenere emozioni… La salute di un conoscente o consulente preoccuperà un pochino: stategli vicino e fategli le dovute raccomandazioni… Cosette da sistemare o riordinare in casa o nell’ambiente dove operate. Invito da accettare.

SAGITTARIO: Afferrate Saturno per un braccio e cantategliene quattro perché se rompere ad oltranza è un suo privilegio adesso ne avete abbastanza di scocciature, paure, rimandi, controsensi, allarmismi, delusioni e tiri mancini…  Beh… un po’ di luce la intravvederete grazie ad una delibera, una trovata, un’entrata, un responso liberatorio o un compiacimento.  Vie respiratorie, pancino, cuoricino e circolazione a cui far dare una controllatina… Venerdì agitato.

CAPRICORNO: Non si può mai gongolare…. Finita una rogna ne spunta un’altra ma con Giove in poppa sbaraglierete ogni ostacolo a costo di mandare a stendere chi suggestiona o condiziona. Se il vostro rapporto attraversa una fase caustica i casi sono due: o lo troncate o cercate un accomodamento andante bene per entrambi… Professionalmente non sono da escludere delle assenze, delle malelingue o degli sbuffi… Tra venerdì e lunedì apprestatevi a inconsueti comunicati.

ACQUARIO: Confidate in una stagione promettente sia per le relazioni che per il portafoglio… Le stelline vi accompagneranno nelle ambizioni, nelle conquiste e nei trionfi… Le giornate e le “lunette” storte non mancheranno ma basterà lasciarvi sbollire: le transitorie paturnie svaniranno a favore di una salubre allegria… Un soggetto ben conosciuto batterà il record della stoltezza: ignoratelo… Rammentate di giocare al Lotto e chiarite un malinteso.

PESCI: Pur non sguazzando in mari limpidi riuscirete, tra un boccheggio e l’altro, a rimanere a galla e a mitigare quell’ansia che ogni tanto attanaglia… Gli adiacenti dì vi vedranno impegnati, trafelati e  prontissimi a rimbeccare chi non si fa i fatti propri o seguita a tediare… Poi vi inalbererete per l’assurdo contegno altrui e un arnese elettrico, meccanico, idraulico od elettronico farà le bizze richiedendo una riparazione.… Disintossicate l’organismo e masticate piano…

Le persone speciali son come le stelle: illuminano la via di chi l’aveva perduta…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium