/ Nizza

Nizza | 08 luglio 2017, 17:15

Le note di “Nissa la bella” risuoneranno il 14 luglio sui Champs-Elysées a Parigi. Un omaggio alle vittime dell’attentato ed alla città di Nizza

Alla presenza del Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron e del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sarà un’orchestra militare ad interpretare l’inno della città di Nizza

Le note di “Nissa la bella” risuoneranno il 14 luglio sui Champs-Elysées a Parigi. Un omaggio alle vittime dell’attentato ed alla città di Nizza

Le note di “Nissa la bella” , l’inno della città di Nizza, risuoneranno, il 14 luglio, sui Champs-Elysées, a Parigi, in occasione delle cerimonie ufficiali per la festa nazionale francese.

Lo ha annunciato il général Bruno Le Ray, governatore militare di Parigi, che ha presentato le cerimonie militari dell’anniversario della Presa della Bastiglia.

Alla presenza del Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron e del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump,  sarà un’orchestra militare ad interpretare l’inno della città di Nizza, in omaggio alle vittime dell’attentato di un anno fa.

Le cerimonie ufficiali parigine si svolgeranno nella mattinata del 14 luglio, successivamente il Presidente Emmanuel Macron volerà a Nizza dove, nel primo pomeriggio, sarà accolto da Christian Estrosi e parteciperà alle cerimonie  collegate con l’attentato del 14 luglio dello scorso anno.

Pare sia stata definitivamente esclusa la presenza di Donald Trump, data in forse fino a qualche giorno fa, ma ritenuta improbabile dagli stessi media americani.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium