/ Eventi

Eventi | 24 ottobre 2017, 09:00

Piaf! Le Spectacle è il grande evento a Monaco il 30 dicembre

Con oltre 300 rappresentazioni e più di un milione di spettatori in oltre 33 paesi, PIAF ! LE SPECTACLE è il più grande successo francese a livello internazionale

Piaf! Le Spectacle è il grande evento a Monaco il 30 dicembre

Con oltre 300 rappresentazioni e più di un milione di spettatori in oltre 33 paesi, PIAF ! LE SPECTACLE è il più grande successo francese a livello internazionale dal 2015 ! Nel momento culminante dei due anni di tournée mondiale, PIAF ! LE SPECTACLE è stato presentato nella sala più prestigiosa al mondo : la CARNEGIE HALL di New York, il 6 gennaio 2017, registrando il tutto esaurito proprio in occasione del 60° anniversario del mitico concerto di Édith Piaf nel 1957.

PIAF ! LE SPECTACLE, concepito e messo in scena da Gil Marsalla e interpetato da Anne Carrère – una giovane interprete francese riconosciuta come legittime erede musicale della Piaf, è stato creato nel 2015 per festeggiare i cento anni della « Môme ».

Con una scenogragia originale in due atti di 45 minuti, questo spettacolo racconta la storia della carriera di EDITH PIAF attraverso le sue grandi e indimenticabili canzoni. Sullo sfondo del palcoscenico vengono proiettate immagini inedite della vita dell’artista. Anne Carrère è accompagnata da quattro musicisti d’eccezione.

Ginou Richer, l’amica per la pelle di Edith Piaf, Germaine Ricord, sua confidente e amica e soprattutto Charles Dumont, il compositore leggendario della Piaf sono unanimi nel loro giudizio : « …È il più bel spettacolo mai realizzato sulla vita di Edith Piaf… !  ».

 

Ulteriori informazioni su piaf-lespectacle.com

  

Piaf! Le Spectacle - Sabato 30 dicembre 2017

Opéra Garnier Monte-Carlo

 

Concerto con posti a sedere

Prezzo a partire da 60 € 

Apertura al pubblico : 20:00

Inizio del concerto : 20:30

Abbigliamento corretto

 

Informazioni / Prenotazioni :

 

Tel : +377 98 06 41 59  

Email : ticketoffice@sbm.mc

Web : sbm.to/I5zhmg

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium