/ Altre notizie

Altre notizie | 02 ottobre 2019, 18:00

Nizza cerca giovani talenti musicali

Torna “Live Attitude”, occorre inviare la candidatura entro l'8 ottobre: il progetto aperto ai giovani tra i 12 e i 18 anni, cantanti solisti o in gruppo

Nizza cerca giovani talenti musicali

Si chiama “Live Attitude” il progetto che la città di Nizza ha messo in cantiere alla ricerca di giovani talenti musicali.

C’è tempo fino all'8 ottobre 2019 per inviare la candidatura: possono partecipare tutti i giovani, di età compresa dai 12 e i 18 anni, cantanti solisti o in gruppo.

La Città di Nizza, assieme con “AnimaNice Bon Voyage”, mette a disposizione dei giovani ammessi al progetto una sala di prova con un équipe di tecnici e di animatori.

L’artista nizzardo Medi, che patrocina l’iniziativa, assieme con il suo gruppo “Dime On Music”, affiancherà i giovani per aiutarli nel loro percorso musicale. Per poter partecipare al progetto “Live Attitude” i giovani dovranno impegnarsi a portare a termine il percorso musicale assicurando la presenza per una settimana completa nella sala di prova ed impegnandosi assieme con i tecnici ed i musicisti per l’organizzazione di una serata.

Sabato 25 aprile 2020 a conclusione di “Live Attitude “verrà organizzato un concerto con la partecipazione dei giovani che hanno seguito il percorso musicale.

I giovani interessati al progetto dovranno inoltrare la propria candidatura: Animanice Bon Voyage – “Black Box” 2 Pont René Coty 06300 Nice anche utilizzando le seguenti email: salle.blackbox@ville-nice.fr

Per tutte le informazione clicca qui 

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium