/ Altre notizie

Altre notizie | 03 giugno 2020, 08:00

Montecarlonews.it lancia un contest fotografico sul tema “Le mie foto targate 06”

L'iniziativa mira a raccontare, attraverso delle immagini, la vita, il territorio, le persone, le attività, l’ambiente della Costa Azzurra, del Principato di Monaco e dell’arrière pays in questo 2020, anno nel quale “ne sono successe di tutti i colori”

Vieux Nice, foto di Jean Pascal Galeotti

Vieux Nice, foto di Jean Pascal Galeotti

Quest’anno ne sono successe veramente di tutti i colori: l’epidemia ha cambiato molte cose, anche gli atteggiamenti e persino il paesaggio delle nostre città.
Così “spazio alle vostre fotografie”, come ormai avviene da anni, ma con un’ambizione in più, quella di raccontare i mutamenti, le trasformazioni, gli atteggiamenti, la vita delle persone.

Montecarlonews.it lancia un nuovo contest fotografico sul tema “Le mie foto targate 06”.

Per partecipare al contest è sufficiente attenersi alle seguenti indicazioni:

La partecipazione al contest è GRATUITA ed aperta a tutte le fasce di età. Sono esclusi dal contest i membri della commissione giudicatrice;

Il tema del contest è “Le mie foto targate 06” quindi le foto devono essere contestualizzate ed effettuate nel periodo previsto dal contest (primavera estate 2020 in una qualunque località del Dipartimento delle Alpi Marittime o del Principato di Monaco).

Le foto che s’intendono candidare al contest vanno inviate all’indirizzo mail foto@montecarlonews.it  corredate dal nome e cognome dell’autore della fotografia e da un suo recapito telefonico oltre all’indicazione del luogo ove sono state scattate.

Sono ammesse immagini sia a colori che in bianco e nero, con inquadrature sia verticali che orizzontali. Non sono ammesse immagini realizzate al computer, le fotografie devono essere inedite;

Il contest durerà dalle ore 10.00 di mercoledì 3 giugno 2020 alle ore 20.00 di venerdì 5 settembre 2020.

La giuria è composta da professionisti del settore della redazione di Montecarlonews.it e dei giornali on line della sua catena.

Le dieci fotografie ritenute meritorie saranno inserite in una speciale “rassegna” pubblicata su Montecarlonews alla fine del contest.

Trattasi di contest e non di concorso a premi, secondo la normativa specifica, in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.


Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium