/ Altre notizie

Altre notizie | 17 luglio 2020, 08:30

Come mantenere fresco il tuo alloggio in estate?

Una soluzione al problema te la offre Hydros Idrotermosanitari di Vallecrosia, che propone promo e prezzi convenienti sui migliori climatizzatori di marche prestigiose.

Come mantenere fresco il tuo alloggio in estate?

Le vacanze si stanno avvicinando rapidamente e, come tutti sanno, l'estate fa rima con "ondate di calore". A casa, ci sono cose semplici che puoi fare per trascorrere l'estate fresca e l'aria condizionata è una di queste! Se decidi di installare un condizionatore, fai la scelta giusta! Recati presso la Hydros Idrotermosanitari di Vallecrosia, che propone promo e prezzi convenienti sui migliori climatizzatori di marche prestigiose. L'offerta contempla prodotti della Mitsubishi, dell'Hokkaido, della Idema, della Daikin e dell'Hitachi ed è rivolta sia ai privati che ai professionisti.

Hydros è un'azienda di termoidraulica e arredobagno che nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento sul territorio per installatori, professionisti e privati. Grazie a un team di esperti venditori, potrai ricevere l'assistenza professionale per fare installare il climatizzatore che fa al caso tuo.

Qui potrai inoltre trovare una gamma completa di prodotti e servizi che spaziano dalla fornitura e vendita di articoli di termoidraulica, arredo bagno, rivestimenti e pavimentazione.

Hydros si trova in via Col. Aprosio 19, al confine con Camporosso Mare, dispone di un parcheggio gratuito per i clienti e su richiesta effettua consegne a domicilio.

Per qualsiasi altra informazione è possibile visitare il (sito), la pagina Facebook  o chiamare lo 0184 293333.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium