/ Altre notizie

Altre notizie | 26 agosto 2020, 08:00

Tour de France: tram e bus: cosa cambia in questi giorni?

Profonde modificazioni alle linee e annullamento di alcune tratte. Tutto quello che occorre sapere per spostarsi a Nizza in questi giorni con i mezzi pubblici

Tour de France: tram e bus: cosa cambia in questi giorni?

Anche il servizio di trasporto pubblico collettivo subirà, questa settimana, diverse modifiche per fare spazio alle giornate dedicate al Tour de France a Nizza e nel territorio metropolitano.

Per questa ragione Ligne d’Azur ha adottato una serie di misure che interesseranno le giornate da mercoledì 26 agosto fino a domenica 31 agosto.

In particolare:
Giovedì 27 agosto e venerdì 28 agosto, le linee che servono la Promenade des Anglais e il centro città di Nizza vengono modificate per la presenza del Village du Tour de France, dei dispositivi di sicurezza e della presentazione delle squadre partecipanti. La linea 1 del tram e le linee degli autobus 12, 23, 32, 38, 57, 70 e 87 sono interessate da questi adattamenti.

Per quanto riguarda le misure, molto più complesse, relative alle giornate di sabato 29 agosto e domenica 30 agosto 2020, al fondo di questo articolo sono inseriti due allegati in formato pdf che illustrano tutti i cambiamenti previsti.




Files:
 Sabato 29 agosto 2020 (3.4 MB)
 Domenica 30 agosto 2020 (4.4 MB)

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium