/ Eventi

Eventi | 25 maggio 2022, 18:30

Montaldo Torinese: musica, vino, territorio e giovani con il DEEPNDANCE FESTIVAL

DEEPNDANCE organizza, mercoledì 1 giugno 2022, un DJ SET nelle suggestive location della vigna Merenderia Carlin De Paolo e del Castello di Montaldo.

Montaldo Torinese: musica, vino, territorio e giovani con il DEEPNDANCE FESTIVAL

Arriva da Milano ma si legge Eccellenza Piemontese. Il festival targato DEEPNDANCE, organizzazione di eventi Milanese, è pronta a farvi ballare l’1 Giugno in mezzo a una vigna astigiana e dentro uno dei castelli più antichi del Piemonte.

L’idea nasce dal giovane manager del Castello di Montaldo e da quattro ragazzi milanesi, con la voglia di creare un connubio tra territorio e musica in un Piemonte sempre più intraprendente e all’avanguardia.

L’evento si terrà nella vigna Merenderia Carlin de Paolo in Frazione Gorzano 238/A, San Damiano d’Asti con la presenza di un grande ospite internazionale: Herodot, colosso della scena rominimal e artista dal genere tutto suo. Dopo la presentazione delle speciali cornici in cui si sarebbe svolto l’evento, il suo entourage si è mostrato entusiasta di prendere parte al progetto.

Inizio ore 16.00 per la prima parte dello show nella vigna Merenderia Carlin De Paolo a Gorzano (AT): ad affiancare Herodot ci saranno anche Jonny n Travis, coppia di dj torinesi già noti a livello internazionale e per i loro eventi di successo a Torino, Giulio Perrella, giovane artista milanese dalla recente crescita esponenziale e Garçon De Rue, anche lui milanese, portabandiera di sonorità house nell’ambiente.

Dopo l’1,00 l’evento si sposterà al Castello di Montaldo (per chi riuscirà ad acquistare gli ultimi biglietti e per chi avrà riservato un alloggio) per una conclusione in una cornice millenaria, con Giulio Perrella, Resident del marchio Deepndance, e Marc Anthony Bowen, artista di origini inglesi ma cresciuto culturalmente tra Pesaro, Riccione e Rimini, resident dj del marchio TIME IS UP, porterà un po’ di animo della riviera all’interno del castello.

Appuntamento, dunque, mercoledì 1 giugno nella vigna Merenderia Carlin de Paolo in Frazione Gorzano 238/A, San Damiano d’Asti (AT), a partire dalle ore 16,00.

Info, prenotazioni e biglietti: https://bit.ly/38Pi25B

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium